Reality e Talent

Gf 15 news, Mariana mette in guardia Luigi: “a Patrizia non interessa nulla di te”

Gf 15 news, Mariana mette in guardia Luigi: "a Patrizia non interessa nulla di te". Ecco cosa sta succedendo nella casa


Era prevedibile che nella casa del Grande Fratello 15 dopo la diretta di ieri sera Mariana sarebbe stata al centro di infinite polemiche e così è stato anche se la ragazza ha trovato l’appoggio di alcuni compagni che non hanno reputato il gesto della campana così viscido. In ogni caso Mariana ha voluto ribadire che non ha gradito l’atteggiamento di Patrizia Bonetti che lei ha reputato davvero esagerato, soprattutto perchè ha usato delle parole offensive. Mariana ha avuto un lungo sfogo in confessionale preoccupata anche per il fatto che i suoi genitori a casa potrebbero non aver gradito le parole di Patrizia ( pensiamo al fatto che abbia detto che Mariana gira con le tette di fuori solo per farsi vedere). La modella poi ha voluto anche dire la sua su quello che è stato il confronto con Luigi Favoloso. 

GF 15 ULTIME NEWS: MARIANA METTE IN GUARDIA LUIGI FAVOLOSO DICENDOGLI CHE NON INTERESSA A PATRIZIA

Mariana ha deciso di staccarsi da lui e gli ha ribadito concetti particolari con frasi molto forti. “Se l’Italia preferisce portare avanti gente come te, io preferisco uscire” ha detto questa mattina Mariana a Favoloso. Luigi ha preferito non rispondere alle provocazioni anche perchè si vuole godere questa giornata post vittoria. Ma Mariana ha anche altro da dire. “Fossi in te mi farei due domande. Patrizia è entrata solo perchè voleva avere il confronto con me, per urlare contro di me. A lei non interessa e non interessava nulla di te. Non lo hai capito? Se avesse davvero pensato che tra di noi c’era un rapporto speciale, da amiche, non avrebbe pensato che io mi sarei avvicinata a te con altri scopi. Lo ha fatto solo per farsi vedere “ queste le parole di Mariana che non ci sta a passare da vittima della situazione e tira fuori gli artigli. 

A queste parole Luigi ha risposto che è capace di capire le persone e che non ha bisogno dei suoi consigli in queste questioni. Luigi dal canto suo invece sembra essere molto preoccupato per la reazione avuta con Patrizia, avrebbe voluto reagire in modo diverso e invece è stato molto freddo e adesso se n’è pentito. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.