Reality e Talent

Gf 15 news, Luigi Favoloso “scarica” Veronica Satti e lei ci resta male, i due nascondono qualcosa? (VIDEO)

Gf 15 news, Luigi Favoloso "scarica" Veronica Satti e lei ci resta male, i due nascondono qualcosa? Tra i due c'è stato un bacio? Ecco il video di un incomprensibile dialogo tra i due fatto di grande mistero


Dopo il confronto avuto ieri sera nella casa del Grande Fratello 15, Veronica Satti sembra essere molto triste perchè non si aspettava un atteggiamento di quel genere da parte di Luigi Favoloso. Ma che cosa è successo? A quanto pare Luigi si è reso conto che probabilmente quello che per lui era solo una bella amicizia, potrebbe arrivare fuori come altro. Nella puntata del Grande Fratello 15 in onda in diretta martedì sera, Luigi, sentendosi attaccato per il presunto avvicinamento a Mariana, aveva fatto notare che anche con Veronica e con Lucia Bramieri ha degli atteggiamenti di grande confidenza ma non per questo significa che provi qualcosa per loro. 

Ieri sera poi Luigi si è sentito messo in discussione e, parlando con gli altri, ha capito che forse alcuni dei suoi atteggiamenti sembrano quello che non sono. Ha quindi voluto un confronto con Veronica con la quale ha iniziato a parlare di quello che in casa è il loro rapporto. La Satti, sentendosi delusa per alcune delle affermazioni fatte da Luigi, gli ha detto che è un ottimo giocatore e che sta facendo un percorso davvero formidabile in questa casa. A quanto pare Luigi ha iniziato a credere che forse Veronica, come era successo anche con Valerio, si fosse avvicinato a lui non solo in cerca di amicizia. “Tu cosa credevi? Saresti stata superficiale se avessi creduto in un noi” ha detto Luigi a una Veronica basita dalle affermazioni di quello che reputava essere un amico. 

GF 15 ULTIME NEWS: LUIGI FAVOLOSO SI ALLONTANA ANCHE DA VERONICA SATTI CHE DELUSA PRENDE ATTO DELLA SITUAZIONE 

I due parlano con una sorta di codice per cui non si capisce molto bene quello che vogliono dire. Veronica punta il dito contro Favoloso dicendogli che comunque è stato lui con un atteggiamento “soft” ad avvicinarsi a lei. Poi arriva una serie di si e di no che non permettono di comprendere che cosa sia successo ma sembra che i due abbiano qualcosa da nascondere, anche se non si capisce bene cosa. 

Nel discorso Luigi dice una serie di cose incomprensibili, facendo notare a Veronica che lui in casa non ha dei limiti ma che sbaglia. Devono essere però anche le altre persone a comprendere i suo atteggiamenti. Che cosa vuol dire Favoloso che ha superato il limite anche con Veronica? Ah se solo ci fossero le telecamere di notte in quella casa, ne vedremmo davvero delle belle. La Satti dal canto suo commenta: “Mi piaceva la persona che mi ero immaginata che tu fossi, non una che cade su questi clichè“. Luigi dice di non aver mai provato a fare certe cose o di essersi fermato ma a cosa si riferisce? 

PER VEDERE IL VIDEO DI QUESTO CONFRONTO CLICCA QUI

Il discorso tra i due ragazzi è davvero molto ambiguo e si presta a ogni genere di interpretazione. Il Favoloso dopo un altro discorso di difficile comprensione dichiara: “Quindi da stasera non si dorme più insieme…Ti arrabbi?”. Sui social nel frattempo si insinua che Luigi abbia dato un bacio a Veronica e che la ragazza sia rimasta delusa dal suo atteggiamento in particolare dopo che lui le avrebbe rivelato che in qualche modo prova dell’attrazione fisica per Mariana. 

Questa mattina Veronica cerca di parlare con Lucia di quello che è accaduto sperando che Luigi mostri rispetto verso di lei e non parli con gli altri di questo argomento ma a quanto pare il Favoloso ha già narrato le sue gesta. Nel frattempo Veronica si confida con la sua amica e le rivela di non essere più sicura della sincerità di Luigi nonostante per giorni lo abbia sempre difeso. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.