Reality e Talent

Emma e Belen Rodriguez duettano insieme ad Amici: ironia social incontenibile

Emma e Belen Rodriguez duettano insieme ad Amici: ironia social incontenibile . La Rodriguez ha cercato di imitare Emma ma il pubblico si è sbizzarrito sui social


Maria de Filippi, lo sappiamo da sempre, può tutto. Al momento non è stata ancora avvistata mentre divide e acque del mare ma immaginiamo che potrebbe riuscirci! Battute a parte, la de Filippi nella puntata di Amici 17 in onda il 12 maggio è riuscita a portare sul palco Emma Marrone e Belen Rodriguez, che non sono sicuramente delle ottime amiche, farle cantare insieme e far divertire il pubblico a casa. Non solo: Belen ha incontrato Michelle Hunziker dopo tutta la vicenda legata ai paparazzi e le due hanno giocato insieme come se nulla fosse successo. 

Il pubblico non ha potuto fare a meno di notare la simpatica presenza di Belen che ha dovuto persino imitare Emma Marrone e non sono mancate le battute. Sui social tutti dalla parte di Emma, ovviamente!

BELEN RODRIGUEZ IMITA EMMA MARRONE AD AMICI 17: LE DUE EX RIVALI CANTANO INSIEME 

Abbiamo scelto di mostrarvi come questa esibizione abbia diviso il pubblico sui social. Pochissime le persone dalla parte di Belen, che ancora una volta finisce nel mirino delle critiche. Tanti applausi per Emma ma soprattutto molte critiche per Maria de Filippi. Secondo molti spettatori le due signore non si aspettavano questo sgambetto da parte della conduttrice e si sono ritrovate, loro malgrado, a dover duettare insieme. C’è chi parla persino di uno dei momenti più trash di sempre ad Amici. 

E voi da che parte state? Team Emma o team Belen? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.