Reality e Talent

Barbara D’Urso annuncia provvedimenti contro i concorrenti del Grande Fratello 15, chi sono?

Barbara D'Urso annuncia provvedimenti contro i concorrenti del Grande Fratello 15, chi sono i concorrenti che rischiano di essere puniti?


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi 15 maggio 2018 a pochi minuti dalla diretta del Grande Fratello 15  Barbara D’Urso ha annunciato che questa sera ci saranno dei momenti poco piacevoli. A quanto pare la conduttrice sarà nuovamente costretta a entrare con un tono “da maestra” nella casa più spiata di Italia per annunciare dei provvedimenti disciplinari che al momento non sappiamo quali siano. Di cose in settimana ne sono successe e anche tante, e ci sarebbero diverse cose da analizzare alla lente di ingrandimento.

BARBARA D’URSO ANNUNCIA DEI PROVVEDIMENTI AL GRANDE FRATELLO 15: CHI SONO I CONCORRENTI COINVOLTI?

La conduttrice ha dato comunque delle brevi anticipazioni e ha spiegato: 

E’ accaduta una cosa di notte che avremmo potuto tacere (…) ma ho un patto di onestà (con il pubblico, ndDM) e ho deciso che questa cosa che è accaduta di notte porterà ad un provvedimento. Questa sera ci sarà un provvedimento nei confronti di una persona che ha fatto una cosa che a noi non è piaciuta.

Tra le cose accadute questa settimana, ci viene in mente una forte litigata tra Alberto e Luigi Favoloso. Noi ovviamente non abbiamo visto quello che è successo ma sui social se n’è molto parlato perchè Alberto, al mattino, si è sfogato con Simone parlando di quello che era successo. Come vi abbiamo peraltro già raccontato, pare che Luigi Favoloso sia arrivato a minacciare Alberto. Tutto era nato da una discussione, quella vista tra l’altro oggi nel day time del Gf, durante la quale Mezzetti faceva notare al Favoloso che il suo atteggiamento nella casa in generale, ma in particolare con le donne è squallido. I due hanno discusso moltissimo e Alberto, al mattino dopo, ha raccontato a Simone che Luigi lo avrebbe minacciato dicendolo che fuori avrebbero risolto poi le cose con frasi come “Ti aspettano fuori”.

E’ questo l’episodio al quale si riferisce Barbara D’urso che gli autori del Gf hanno deciso di mostrare al pubblico? Non si tratterebbe di una clamorosa novità ma di un fatto del quale si è parlato moltissimo sui social e che probabilmente gli autori hanno deciso di trattare anche perchè i provvedimenti disciplinari sono sempre più necessari visto che a breve nella casa, causa ritiro sponsor, non resteranno neppure i letti. 

In merito a questo episodio tra l’altro, i fans del reality che seguono il live, avevano chiesto l’espulsione immediata di Favoloso. Al momento non sappiamo se il provvedimento sia una squalifica o una nomination forzata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.