Reality e Talent

Grande Fratello 15 anticipazioni 15 maggio: entrerà Nina Moric oppure uscirà Luigi Favoloso?

Grande Fratello 15 anticipazioni 15 maggio: entrerà Nina Moric oppure uscirà Luigi Favoloso? Ecco le ultime news sulla quinta puntata del reality di Canale 5


Cosa succederà nella quinta puntata del Grande Fratello 15 in onda oggi 15 maggio 2018? Le anticipazioni non mancano: la D’Urso ha annunciato una puntata scoppiettante e vedremo se davvero, questa volta, ci si potrà divertire senza pensare alle pesantezze della vita! Difficile visto che nella casa gli atteggiamenti dei ragazzi non sono molto cambiati nonostante Aida Nizar abbia lasciato la casa del Gf. A tal proposito: la spagnola avrà modo di ritornare nella casa del Grande Fratello per un confronto con i suoi ex compagni? Magari per un confronto con Alberto che in questa settimana si è avvicinato moltissimo a Mariana…Chi lo sa…

Il tema caldo di questa puntata però pensiamo sarà un altro: il caso Luigi Favoloso-Nina Moric. In settimana, come avrete visto, si è fatto di tutto per far vedere tutti i confessionali strappa lacrime di Luigi Favoloso, confessionali nei quali parla del suo grande amore per Nina Moric e del fatto che non veda l’ora di uscire per correre da lei. Nel live però gli atteggiamenti di Luigi sono totalmente diversi. Basti pensare che proprio ieri è venuta fuori la storia del bacio con Mariana in confessionale. Luigi e Mariana hanno ammesso entrambi di esser stati insieme in questo confessionale ma che tra di loro non c’è stato nulla. Favoloso parlando con Danilo ha aggiunto: “Del resto avete solo la mia parola e la sua, se non diciamo niente noi, voi non sapete nulla”. E mentre nel live in onda sul canale 34 Luigi pensava solo a questa situazione, nel day time di Canale 5 ci mostravano l’altro Favoloso quello che dichiara “Amo Nina più della mia vita”.

A questo punto i fans del programma si sono chiesti se tutta questa storia non sia stata una sorta di macchinazione per far si che questa sera, visti tutti i “danni” che ha fatto nella casa, Luigi lasci in modo volontario il Gf. Non dimentichiamoci dello scandalo legato ai call center di cui nessuno ha parlato, perchè si sa, Striscia arriva solo quando ne sente il bisogno. 

Barbara D’Urso a Domenica Live ha chiarito che Nina Moric, almeno per il momento, non ha nessuna intenzione di avere un confronto con Luigi Favoloso per cui all’imprenditore, qualora voglia davvero parlare con Nina, non resterebbe che uscire dal gioco; un gesto che dovrebbe riabilitarlo agli occhi del pubblico che in queste ultime settimane ha trafitto con insulti molto pesanti il concorrente del Grande Fratello. Vedremo…

GRANDE FRATELLO 15 ANTICIPAZIONI 15 MAGGIO 2018: ELIMINAZIONE E NOMINATION

Non dimentichiamoci poi dell’eliminazione. Questa volta al televoto ci sono Danilo, Simone e Mariana. Il fidanzato di Stefania Pezzopane la scorsa settimana aveva ricevuto una percentuale di voti irrisoria, il 2 % se non ricordiamo male. In quel caso però lo scontro era tra Aida e Favoloso. Questa settimana potremmo avere due scenari: il pubblico che vota per un personaggio che non partecipa alle dinamiche della casa, e quindi per Simone, oppure il pubblico che vota per Mariana, dopo la vicenda con Patrizia e la litigata di ieri con Alessia.

Dopo l’eliminazione ci sarà poi spazio per le nomination.

GRANDE FRATELLO 15 E LE RIVELAZIONI DI MATTEO GENTILI SU PAOLA DI BENEDETTO E FRANCESCO MONTE

La D’urso ha annunciato nella puntata di Pomeriggio 5 in onda ieri che questa sera chiamerà in disparte Matteo per chiedergli delle spiegazioni sulle frasi che riguardavano la sua ex. Come saprete il calciatore ha detto che prima di entrare nella casa era stato informato del fatto che Paola e Francesco si sarebbero lasciati. 

GRANDE FRATELLO 15: CRAIG WARWICK HA UN MESSAGGIO PER LUCIA BRAMIERI-LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.