Reality e Talent

Gf 15 news, Lucia Orlando e Filippo Contri si sono lasciati: sono mai stati insieme?

Gf 15 news, Lucia Orlando e Filippo Contri si sono lasciati: sono mai stati insieme? I due hanno deciso di prendersi del tempo per capire cosa provano davvero


Oggi potrebbe essere il giorno dell’addio tra Lucia Orlando e Filippo Contri, due dei concorrenti del Grande Fratello 15: a quanto pare, dopo l’ennesima crisi della commessa, l’unico superstite dei tre boni rimasti in casa, avrebbe deciso di mettere fine a questa “agonia”. Il problema di questa storia che probabilmente non è mai iniziata, è proprio legato al fatto che Filippo invece che essere quella cosa in più per Lucia, è sempre stato sorgente di dubbi, di problemi, di incertezze. In particolare dopo l’inizio della storia tra Alessia e Matteo, Lucia ha iniziato a capire che forse le cose tra lei e Filippo non andavano bene. Parlando sia con lui che con Veronica ha spiegato che avrebbe voluto tanto essere come è Alessia con Matteo ma che non ci riesce. Non trova complicità in Filippo e questo è un problema anche per il romano che in tantissime occasioni si è sentito escluso. Lucia poi si è sempre frenata anche nel modo di vivere questa storia, a detta sua, per quello che a casa i suoi parenti avrebbero potuto vedere.

Per molti, questa storia non è mai iniziata. Lo si è detto sin da subito che Filippo si era avvicinato a Lucia solo per la questione della nomination ma è anche vero che poi è andato avanti. A complicare le cose anche un altro fattore nelle ultime settimane: la presenza in casa di Luigi Favoloso uno dei migliori amici di Filippo. Lucia ha sempre fatto notare al suo uomo che non gradiva questa vicinanza dicendogli anche, in diverse occasioni, che era come se lui si facesse per certi versi anche comandare da Luigi. Filippo non aveva gradito quelle parole e ogni giorno si è staccato sempre di più. Ma da quando è uscito Luigi le cose non sono migliorate anche perchè Filippo avrebbe gradito passare più tempo con Lucia cosa che però non è avvenuta. Oggi quella che potrebbe essere la rottura anche se si sa che nella casa del Grande Fratello può succedere di tutto visto che le emozioni vanno a mille.

GRANDE FRATELLO 15 ULTIME NEWS DALLA CASA: E’ DAVVERO FINITA TRA LUCIA E FILIPPO O FORSE NON E’ MAI INIZIATA? 

Le parole di Filippo a Lucia, sono parole di addio?

A me la cosa che più fa male è vederti combattuta, perché anche se sei combattuta per cento motivi io mi sento responsabile di tutto questo, sicuramente ci sono cose che qua non ti mettono a tuo agio e tra queste ci sono io. Non fa niente, ci abbiamo provato qui dentro, abbiamo vissuto momenti bellissimi, per un motivo o per un altro però non va, perché non stai a tuo agio, a volte non servono le motivazioni, sono i comportamenti che dicono molto più delle parole. Mi dispiace vedere che ogni due giorni hai una tua crisi personale, e mi dispiace non essere in grado di aiutarti. In più non fa bene al nostro rapporto, e neppure a me perché mi sento impotente. […] Nessuno ci toglierà i bei momenti che abbiamo passato insieme, sicuramente sarà più difficile affrontare questi giorni che ci rimangono qua dentro, però per te, per me e per noi penso che sia la cosa più giusta da fare.

Lucia si confida con Danilo e con Veronica e cerca di capire il perchè di questa situazione ma sembra essere sicura del fatto che tra lei e Filippo non possa funzionare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.