Reality e Talent

Pomeriggio 5, Karina Cascella attacca Filippo e Lucia: non crede nel loro amore

Pomeriggio 5, Karina Cascella attacca Filippo e Lucia: non crede nel loro amore. Ecco cosa pensa l'opinionista di questa storia


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi 6 giugno 2018 sono state ospiti le coppie nate nella casa del Grande Fratello 15 ma non solo! Tra i protagonisti della puntata anche Karina Cascella e Luigi Favoloso, oltre a Lucia Bramieri. La Cascella ha voluto dire la sua sulla storia “d’amore” tra Filippo e Lucia dicendo che non c’è molto da dire su questa coppia. Secondo il suo modesto punto di vista infatti, Filippo Contri non proverebbe nulla per Lucia mentre lei è pronta a vivere fuori una relazione che è iniziata nella casa. Karina e Filippo a quanto pare non si “sopportano” molto e la cosa si nota subito. La Cascella lo accusa di essersi fatto un tatuaggio, il famoso tatuaggio con la scritta “Lucia” solo per far parlare della cosa. Non solo, gli dice anche che lo ha fatto solo perchè sua madre si chiama Lucia. “Non avrebbe senso farsi un tatuaggio per una persona che conosci da 30 giorni, lo fai perchè ti piace che si parli della cosa, ammicchi alle telecamere” ha detto Karina a Filippo. L’ex concorrente del Grande Fratello 15 però non ci sta e dice la sua in merito. “Io mi sono fatto il tatuaggio perchè ho vissuto l’esperienza più forte della mia vita e questa esperienza l’ho fatta al fianco di Lucia per questo il tatuaggio. Non è il primo che faccio per cui non ha un valore importante come quello che pensi tu” dice Filippo confermando inoltre di non aver mai detto di non essere innamorato di Lucia, come riportato da alcuni siti. E’ vero però che al momento non si sono detti “ti amo” e devono capire che cosa provano.

FILIPPO E LUCIA SONO DAVVERO INNAMORATI? LE ACCUSE DI KARINA CASCELLA A POMERIGGIO 5

Karina non ha però dubbi su quello che pensa e dà l’appuntamento alla coppia a settembre pronosticando che non staranno più insieme. Ribadisce che, secondo il suo punto di vista, Lucia è molto presa mentre Filippo sta solo giocando. La pensa in questo modo anche Lucia Bramieri che invece nella casa c’è stata e che conferma come tra i due, a suo parere, non ci sia nulla.

Dalla parte di Filippo e di Lucia invece c’è Luigi Favoloso che parla di un amore maturo che sboccerà pian piano. Vedremo col tempo chi avrà ragione. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.