Reality e Talent

Temptation Island 2018 news: tre le coppie in arrivo da Uomini e Donne?

Temptation Island 2018 news: tre le coppie in arrivo da Uomini e Donne? Ecco i nomi delle tre coppie che parteciperebbero al reality di Canale 5


Manca pochissimo alla partenza delle coppie di Temptation Island 2018, le registrazioni dovrebbero iniziare a breve. E sono molte le ultime news sulla nuova edizione del programma di Canale 5 che andrà in onda a luglio. Per il momento ovviamente solo rumors ma nessuna indiscrezione ufficiale. Secondo le ultime anticipazioni sembra che in questa edizione di Temptation Island potremo ritrovare ben tre coppie nate a Uomini e Donne, anche se lo ripetiamo, si tratta solo di indiscrezioni, nulla di concreto. Una coppia arriverebbe dal trono classico mentre le altre due sarebbero quelle nate nel trono over. 

TEMPTATION ISLAND 2018 ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: TRE COPPIE DA UOMINI E DONNE? 

A quanto pare le coppie in arrivo da Uomini e Donne dovrebbero essere tre in questa edizione di Temptation Island. Dal trono classico dovrebbero arrivare Virginia Stablum e Nicolò Brigante. I due ragazzi stanno ancora insieme ma a causa della distanza non passano molto tempo nello stesso posto. Sembrano felici e nelle ultime interviste non hanno escluso la possibilità di partecipare a Temptation. Il pubblico non ama particolarmente questa coppia, nel senso che la loro popolarità non è straordinario, come capita alle altre coppie di Uomini  e Donne. Vedremo se la redazione darà loro modo di farsi vedere di nuovo mettendo alla prova questo sentimento…

Una coppia che invece ha conquistato il pubblico del trono over è quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Non sarebbe la prima volta che a Temptation partecipa una coppia formata da due persone non “giovanissime” non ventenni, diciamo. E sappiamo che in passato, il rapporto di una coppia è stato davvero messo in crisi a causa di una ventenne. Riccardo tra l’altro fa impazzire le ragazzine e Ida è una delle più belle dame passate per il trono over. Bisognerà vedere se i due, che sono davvero gelosissimi, possano decidere di partecipare a Temptation. Sicuramente farebbero scintille. 

E sempre dal trono over potrebbe arrivare la terza coppia protagonista di Temptation Island 2018. Che ne dite di Sossio Aruta e Usula? I due hanno lasciato Uomini e Donne dandosi l’esclusiva e sembra, almeno a giudicare dalle foto pubblicate sui social, che siano sereni e felici insieme. Immaginiamo che possano davvero accettare di partecipare a Temptation Island anche se Sossio non è certo un giovincello, avendo 47 anni…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.