Reality e Talent

Tu si que vales 2018: al posto di Mara Venier arriva Iva Zanicchi

Tu si que vales 2018: al posto di Mara Venier arriva Iva Zanicchi. Le ultime news sulla prossima edizione del programma


Tempo di decisioni importanti per Mediaset ma anche per la Fascino. Dopo l‘arrivederci di Mara Venier, che potrebbe essere anche un addio, a Mediaset, urge trovare un volto nuovo per i programmi durante i quali la conduttrice aveva ritrovato la sua rinascita. Tra questi, ovviamente, Tu si que vales. La Venier non ha mai nascosto il fatto che sia stata Maria de Filippi a ridarle la voglia di tornare in tv, di divertirsi e di non sentirsi vecchia e usata, come una sorta di oggetto passato di moda. Per molto tempo infatti aveva provato questa sensazione ma grazie a Tu si que vales e anche al grande affetto dimostrato dal pubblico di Canale 5, la Venier era in qualche modo rinata. 

Oggi però la conduttrice, come ben sappiamo, è pronta a una nuova avventura e Maria de Filippi è costretta a scegliere un altro volto per il sabato sera della rete e per la poltrona di giudice popolare. Al posto di Mara Venier, come ufficializzato nella serata di presentazione dei palinsesti Mediaset, spazio a Iva Zanicchi che prenderà il posto della conduttrice veneta.

TU SI QUE VALES 2018: ARRIVA IVA ZANICCHI AL POSTO DI MARA VENIER

Il posto di Mara Venier sarà quindi occupato da Iva Zanicchi. Confermati invece gli altri giudici di Tu si que vales. Al  fianco di Maria de Filippi infatti ritroviamo Gerry Scotti, una certezza; non può ovviamente mancare anche Rudy Zerbi e Teo Mammuccari che con la sua particolare cattiveria piace moltissimo al pubblico.

Tu si que vales tornerà in onda a settembre nel sabato sera degli italiani pronto a sfidare nuovi programmi. Su Rai 1 infatti in questa stagione si punta alla cultura per il sabato sera e per il programma di Canale 5 ci sarà quindi una sfida davvero inedita tutta da vedere. 

Non sappiamo invece a chi sarà affidata la conduzioni ma Belen Rodriguez sembrerebbe essere riconfermata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.