Reality e Talent

Temptation Island VIP anticipazioni dalla Rivista Chi: i nomi delle coppie

Temptation Island VIP anticipazioni dalla Rivista Chi: i nomi delle coppie. Tra i protagonisti ci sarebbero Valeria Marini e il suo fidanzato Patrick, Stefano Bettarini e la sua fidanzata Nicoletta


In super esclusiva dalla rivista Chi in edicola da domani, arrivano le anticipazioni che ci rivelano i nomi delle coppie che parteciperanno a Temptation Island VIP. Simona Ventura è pronta a tornate col botto al timone del reality di Canale 5 e quindi alla prima serata. Dopo il tiepido riscontro di Selfie, la Ventura cerca il botto e lo fa con l’edizione Vip di Temptation. E a giudicare dai nomi anticipati dalla rivista Chi, possiamo dire che ci saranno davvero dei buoni motivi per seguire il programma di Canale 5. Il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia, annuncia anche sui social le anticipazioni che la rivista Chi è pronta a dare nel prossimo numero e i nomi delle coppie sono davvero quelli di Vip eccellenti pronti a dare fiumi e fiumi di trash al pubblico e quindi anche ascolti da record a Mediaset. Ma non perdiamoci in chiacchiere e andiamo al nocciolo della questione con i nomi dei protagonisti annunciati da Chi.

TEMPTATION ISLAND VIP: DALLA RIVISTA CHI ARRIVANO I NOMI DELLE COPPIE CHE SI METTERANNO  IN GIOCO 

Vi riportiamo il messaggio che il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia ha condiviso sui social pochissimi istanti fa:

IL SETTIMANALE CHI ANTICIPA IN ESCLUSIVA LE PRIME COPPIE DI “TEMPTATION ISLAND VIP”: VALERIA MARINI E IL FIDANZATO PATRICK BALDASSARRI E STEFANO BETTARINI CON LA FIDANZATA NICOLETTA LARINI
Manca poco più di un mese all’inizio di “Temptation Island Vip”, realizzato da #mariadefilippi e condotto da Simona Ventura, e il settimanale Chi anticipa nel numero in edicola da mercoledì 25 luglio, le prime due coppie di quello che promette di essere un cast esplosivo. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini la prima coppia vip ad avere firmato è quella composta da Valeria Marini e dal fidanzato Patrick Baldassarri. La seconda coppia, il cui contratto è agli ultimi dettagli, sarebbe il vero “colpaccio” della trasmissione: si tratta infatti dell’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini con l’attuale compagna Nicoletta Larini. Sarà divertente vedere il falò di confronto tra Bettarini e la Ventura mentre lui osserva la sua attuale fidanzata corteggiata da tentatori famosi… e viceversa!
 

Da quello che si legge quindi, ci saranno anche dei tentatori e delle tentatrici famose. Potrebbe davvero succedere di tutto. E come fanno giustamente notare i giornalisti della rivista Chi, sarà più che interessante vedere come la Ventura commenterà i video di Bettarini e quelli di Nicoletta….Ne vedremo davvero delle belle. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.