Raffaella Mennoia celebra il successo di Temptation Island 2018 e ringrazia Maria

La puntata di Temptation Island 2018 in onda il primo agosto è stata vista da 4 milioni di spettatori, segnando un nuovo record per il programma di Canale 5. Un successo davvero unico quello del reality della Fascino che continua a raccontare storie di coppie che conquistano il pubblico, nel bene e nel male. Dietro al successo del programma ci sono ovviamente gli autori che riescono a capire su quali coppie puntate. E fa bene quindi Raffaella Mennoia a festeggiare sui social per il successo del programma. Temptation Island si conferma programma leader nel prime time di Canale 5 portando a casa, nei mesi di Luglio e Agosto, risultati che Mediaset non conquista neppure in pieno inverno.

La Mennoia quindi, prima della puntata finale, del Temptation Island e Poi… dedica a se stessa questo successo e ovviamente non può che ringraziare anche Maria de Filippi. 

RAFFAELLA MENNOIA FESTEGGIA SUI SOCIAL : UN GRANDE SUCCESSO PER TEMPTATION ISLAND 2018

Ecco le parole di Raffaella Mennoia sui social: 

L’unica che mi può battere sono io…mesi fa ho accettato di nuovo di fare parte della produzione di @temptationisland_official….replicare il successo della scorsa edizione un po’ mi spaventava…ho fatto 4 mesi di cast per le coppie ed è stato un lavoro che non ha risparmiato dubbi incertezze e delle volte contrasti con colleghi..come è giusto che sia…6 coppie volute fortemente da me e confermate e sostenute da Maria,senza la quale niente di quello che vedete in onda sarebbe così…ma voi che ci seguite sapete già tutto…sono fiera e orgogliosa della mia fermezza che delle volte risulta insopportabile e felice per questo risultato che condivido con voi…grazie 25.53% 4milioni e 16 e sto!!!grazie ad un collega che ho scoperto in questa edizione @fabiopastrello grazie a @filippobisciglia e grazie a @stefano_carriero_ infine grazie a @saki_legio che mi sopporta h 24 nella vita ? ph @phrancescoguarnieri @luigi_lookmaker @paolarocchi @solwearswomen e @a.romalifestylehotel

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.