Reality e Talent

Temptation Island Vip news: online i nomi dei primi tentatori famosi

Temptation Island Vip news: online i nomi dei primi tentatori famosi. Ecco tutto quello che sappiamo sulla prima edizione del reality di Canale 5 in partenza a settembre

temptation island vip logo


Non dovrebbero mancare molte settimane all’inizio in pompa magna della prima edizione di Temptation Island Vip: il celebre reality show sulla fedeltà di coppia declinato a coppie di fidanzati famosi. Il programma, che tanto successo ha avuto lo scorso luglio, non sarà condotto da Filippo Bisciglia ma da Simona Ventura, che torna così alla guida di un programma sui sentimenti dopo la sfortunata parentesi de Il Contadino cerca Moglie su FoxLife.

Dicevamo, oramai tutto è pronto per questo inedito Temptation Island Vip: le coppie si appresteranno a raggiungere la Sardegna nelle prossime settimane (lì viene girato il reality show di Canale5), Simona Ventura scalpita da settimane sui social e sul web si commenta con grande interesse i nomi dei concorrenti selezionati per questo spin-off. Chi manca all’appello? Mancano i nomi dei tentatori famosi che prenderanno parte allo show; nomi per il momento ancora top secret, ma che in parte sono stati svelati da rumor e gossip dei più noti portali d’informazione online.

Temptation Island Vip: fra i tentatori anche il figlio di Vasco Rossi?

Qualcuno sul web ha ironizzato dicendo che con tutta probabilità i tentatori di Temptation Island Vip potrebbe essere ben più famosi delle coppie di fidanzate che saranno le vere e proprie protagoniste del reality show. E a giudicare dai nomi circolati nelle ultime due settimane forse questi burloni della rete non hanno poi tutti i torti.

Il nome che desterà più scalpore (se confermato) sarà sicuramente quello di Davide Rossi, il figlio del rocker Vasco Rossi. Un altro nome circolato è quello di Melissa Castignoli, una delle ex fidanzate di Mario Balotelli. E ancora: si è parlato del possibile coinvolgimento di Jeremias Rodriguez (fratello di Cecilia e Belen Rodriguez, già visto al Grande Fratello Vip), Andrea Cerioli (ex Grande Fratello e Uomini e Donne), il velino Pierpaolo Pretelli, Andrea Offredi (ex tronista ora postino di C’è Posta per Te) e Mariana Falace (concorrente nell’ultima edizione del Grande Fratello di Barbara D’Urso).

Temptation Island Vip: le coppie fidanzate “in gara”

Confermatissime, invece, anche da un nuovo spot televisivo, le sei coppie di fidanzati famosi che prenderanno parte a questa prima edizione di Temptation Island Vip: Valeria Marini e il fidanzato Patrick Baldassarri, Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta Larini, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi da Uomini e Donne – Trono Classico, Sossio Aruta e Ursula Bennardo da Uomini e Donne – Trono Over, Fabio Esposito e la fidanzata Marcella Esposito, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.