Reality e Talent

Tale e Quale Show 2018: ecco il cast di Carlo Conti, quando inizia?

Tale e Quale Show 2018: ecco il cast di Carlo Conti, quando inizia? Ultime news e anticipazioni sul programma di Rai 1

Carlo Conti | Tale e Quale Show


Uno dei talent show più amati di Rai Uno sta per tornare: è tutto pronto per l’ottava edizione di Tale e Quale Show, il programma per trasformisti vip che ogni settimana si cimenteranno in imitazioni e parodie dei più celebri artisti musicali della scena italiana ed internazionale.

Nuovi 12 concorrenti sono pronti a sfidarsi negli studi di Carlo Conti nel cercare di raccogliere il maggior numero di punti per scalare al classifica finale. Ma quali sono i nuovi concorrenti? Chi siederà alla giuria? E quando inizia Tale e Quale Show 2018? Ecco tutte le risposte del caso…

Tale e Quale Show 2018: il cast vip

Partiamo subito dal fulcro della trasmissione: i concorrenti. Le dodici celebrità che si sfideranno a colpi di trasformismo sono le seguenti: per le donne, Antonella Elia, Matilde Brandi, Alessandra Drusian dei Jalisse, Vladimir Luxuria un nome che sorprende, la ex gieffina Guendalina Tavassi e la ex concorrente di Amici Roberta Bonanno.

Per gli uomini, invece, ci saranno Massimo Di Cataldo, che deve aver conquistato Conti dopo la sua esperienza a Ora o mai più; il ballerino di Ballando con le Stelle Raimondo Todaro, impegnatissimo quest’anno visto che sarà anche uno dei volti di Detto Fatto; la ex iena Andrea Agresti, il comico Giovanni Vernia, l’imitatore Antonio Mezzancella e l’ex gieffino Mario Ermito. 

Tale e Quale Show 2018: la nuova giuria

Quest’anno Tale e Quale Show dà una rinnovata anche al trio di giudici che guarderanno e giudicheranno le performance. Oltre alla riconfermata Loretta Goggi, infatti, troveremo Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme: due celebri attori che rappresentano a pieno la comicità del nord e del sud Italia.

Nel cast dovrebbe essere riconfermato anche Gabriele Cirilli: storico concorrente delle prime edizioni del programma che oramai da alcuni anni si cimenta nella “mission impossible”, ovvero delle imitazioni a tinte molto trash che fanno da intermezzo fra le esibizioni dei concorrenti e la fatidica votazione dei giurati. Dopo averci proposto il meglio della musica anni ’70 e ’80 (e persino una stagione sulle sigle dei cartoni animati) quale nuovo filone porterà in tv quest’anno?

Tale e Quale Show 2018: quando inizia?

L’ottava edizione di Tale e Quale Show ha una data di partenza ufficiale: il talent di Carlo Conti si riconferma come il pregiato appuntamento del venerdì sera; un appuntamento che partirà già dal prossimo 14 settembre, sempre in prima serata su Rai Uno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.