Soap Opera

Il Paradiso delle Signore nel pomeriggio di Rai 1: quando inizia, cast e anticipazioni

Addio prima serata: Il Paradiso delle Signore diventa una soap opera e andrà in onda dal lunedì al venerdì nel pomeriggio di Rai 1. Novità nel cast e nella trama. Scopri tutte le anticipazioni.


“Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma” disse Lavoisier nel ‘700. E a giudicare dai programmi in onda nella imminente prossima stagione televisiva di Rai Uno, lo scienziato aveva ragione. Il Primo Canale ha deciso di trasformare alcune sue produzioni di punta per riproporle in una veste inedita: lo ha fatto, ad esempio, con La Prova del Cuoco che andrà in onda i primi giorni di settembre con una nuova conduttrice, uno studio e delle rubriche costruite sulla figura di Elisa Isoardi. Ma anche la fiction ha avuto la sua trasformazione: Il Paradiso delle Signore sarà una soap opera e andrà in onda dal lunedì al venerdì con nuove storie, nuovi personaggi ma con la stessa location di sempre, ovvero la maison d’abbigliamento che dà il nome alla serie. Non ci resta che scoprire qualche dettaglio in più sul Paradiso delle signore pronto a diventare una soap per il pomeriggio di Rai 1. 

Il Paradiso delle Signore: vecchi e nuovi personaggi nel cast

Il cast fisso di questo nuovo appuntamento in salsa soap de Il Paradiso delle Signore vedrà un ricco cast, composto alcuni storici volti della fiction e tante new entry. Presenti: Roberto Farnesi, Vanessa Gravina, Alessandro Tersigni, Alice Torriani, Gloria Radulescu, Giorgio Lupano, Federica Girardello, Enrico Oetiker, Francesco Macarinelli, Giulio Corso, Neva Leoni, Federica De Benedictis, Alessandro Fella, Enrica Pintore, Giulia Arena, Giulia Petrungaro, Ilaria Rossi.

Il Paradiso delle Signore: la trama

Per discostarsi dalle due stagioni andate in onda prima serata, la soap de Il Paradiso delle Signore va avanti veloce di tre anni: ci troviamo dunque nel 1959. Scopriremo che la drammatica morte di uno degli storici volti del Paradiso porterà Vittorio Conti a puntare tutto sulla riapertura del centro commerciale. Per farlo, però, ha bisogno di una ingente somma di denaro che di certo non dispone.

Il giovane pubblicitario, dunque, si metterà alla ricerca del denaro: la caccia al malloppo si concluderà quando Conti si imbatterà nella famiglia Guarnieri. Umberto Guarnieri (interpretato da Roberto Farnesi) è un famoso banchiere e costruttore e fin dalle prime battute si rivelerà stranamente interessato ad aiutare Vittorio Conti. Per quale motivo si dimostrerà così disponibile a fornirgli una somma di denaro così importante? Spirito imprenditoriale oppure ha degli interessi personali su questo affare?

Il Paradiso delle Signore: quando andrà in onda?

Il Paradiso delle Signore andrà in onda dal prossimo 10 settembre: il pomeriggio di Rai 1 cambia. Vedremo subito dopo il tg Vieni da me, e a seguire una puntata giornaliera del Paradiso. La fascia dovrebbe essere quella che va dalle 16 alle 16,30 ma per il momento non è stata precisata la giusta collocazione. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.