Reality e Talent

Tu Si Que Vales 2018: quando inizia il talent con Belen Rodriguez?

La quinta edizioni di Tu Si Que Vales torna con gli stessi conduttori ma con un nuovo giudice. Il talent condotto da Belen Rodriguez avrà un nuovo avversario: Alberto Angela.

tu si que vales 2018


Fra i tanti programmi tv riconfermati in questa nuova stagione televisiva c’è il talent show del sabato sera Tu Si Que Vales. Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari torneranno a sedere nella giuria “armata” di bacchetta magica: “vale” o “non vale”? In attesa di sapere chi saranno i nuovi concorrenti della prima puntata del programma, scopriamo tutte le anticipazioni ufficiali: dalla data di partenza ai conduttori, passando per al nuova sfida Auditel.

Tu Si Que Vales 2018: le novità

La novità più importante per Tu Si Que Vales 2018 è sicuramente il nuovo presidente della giuria popolare. Come già sappiamo, Mara Venier ha lasciato Mediaset per dedicarsi alla conduzione della prossima edizione di Domenica In. Al posto della conduttrice veneta, però, subentrerà un’altra celebrità molto amata dal pubblico teledipendente: Iva Zanicchi, la celebre cantante di “Zingara”.

Confermato, invece, il trio di conduttori che – nel corso della scorsa edizione – aveva avuto una temporanea defezione: ritroveremo Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Riconfermati alle quattro poltrone di giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi.

Tu Si Que Vales 2018: quando inizia?

Ma quando inizia la nuova stagione di Tu Si Que Vales? Stando agli ultimi rumor, il talent show del sabato sera di Canale Cinque dovrebbe ritornare già dal prossimo 29 settembre, ovviamente in prima serata. Una data che vedrà il programma prodotto da Maria De Filippi (da sempre legato particolarmente al trash televisivo) si sfiderà contro una serie di programmi ad alto tasso culturale: si parte con un nuovo ciclo di prime serate di Ulisse, il programma di divulgazione condotto da Alberto Angela.

La partenza al 29 settembre, fra l’altro, permette a Tu Si Que Vales di smarcare la sfida del sabato 15 settembre che avrebbe visto come sfidante Claudio Baglioni e il suo show musicale dal titolo Al Centro ma anche lo scontro con lo special di Alberto Angela, ovvero Stanotte a Pompei.

Tornando alla sfida Auditel che partirà già dal prossimo 29 settembre, chi fra le due parti avrà la meglio? Il peso della cultura di Rai Uno o lo svago e le esibizioni trash proposte da Canale Cinque?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.