Reality e Talent

Tale e Quale Show riparte da Fabrizio Frizzi: il ricordo di Carlo Conti

Tale e Quale Show torna dal prossimo venerdì 14 settembre. Nuovi 12 concorrenti vip in gara, 2 new entry in giuria e la sparizione di Gabriele Cirilli nel cast.

Carlo Conti | Tale e Quale Show


Oramai tutto è pronto per la nuova stagione di Tale e Quale Show: il celebre talent show di Rai Uno condotto da Carlo Conti. L’ottava edizione del programma riparte con un nuovo cast di concorrenti, ben due new entry nel trio dei giudici e un grande addio. Il padrone di casa del talent show di Rai Uno ci ha tenuto a sottolineare in conferenza stampa che sarà proprio lui a condurre il primo varietà televisivo dagli studi dedicati a Fabrizio Frizzi lo scorso giugno.  Scopriamo le dichiarazioni di Carlo Conti e tutte le principali novità di Tale e Quale Show 2018.

Tale e Quale Show 2018: le novità

Oltre ad uno studio leggermente ritoccato nella scenografia, la nuova edizione di Tale e Quale Show riparte ovviamente dal nuovo gruppo di concorrenti: dodici personaggi (più o meno) famosi si cimenteranno la interpretazione di alcuni fra i più noti cantanti del presente e del passato della scena nazionale ed internazionale. Fra le imitazioni già programmate per la prima puntata ci saranno sicuramente Ermal Meta, Claudio Baglioni e il rapper Ghali. I concorrenti sono i seguenti: Antonella Elia,Matilde Brandi, Vladimir Luxuria, la cantante Alessandra Drusian del duo Jalisse, la ex concorrente del Grande Fratello Guendalina Tavassi, la ex concorrente di Amici Roberta Bonanno, Massimo Di Cataldo, il maestro di Ballando con le Stelle Raimondo Todaro, l’inviato de Le Iene Andrea Agresti, il comico Giovanni Vernia, l’imitatore Antonio Mezzancella e l’ex concorrente del Grande Fratello Mario Ermito.

Un’altra importante novità è il trio di giudici che guarderanno e valuteranno le esibizioni dei concorrenti: oltre alla riconfermata Loretta Goggi, saranno dietro alla scrivania anche Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.  Ma se qualcuno entra… qualcun altro esce: a sorpresa, in conferenza stampa, Carlo Conti ha rivelato che non ci sarà più Gabriele Cirilli e il suo spazio intitolato Mission Impossibile.

“Una novità di quest’anno è che non ci sarà Gabriele Cirilli”ha spiegato il conduttore – “Ha rinunciato ad un programma che gli ha dato tanto, ha fatto 60 imitazioni diverse. Per lui è stata una grande prova di maturità. Magari ci verrà a trovare in una puntata […] Con Gabriele Cirilli non sapevamo cosa inventarci quest’anno”.

L’appuntamento con l’ottava edizione di Tale e Quale Show è per il prossimo venerdì 14 settembre alle 21.20 circa su Rai Uno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.