Reality e Talent

Temptation Island Vip anticipazioni seconda puntata: Stefano Bettarini e Nicoletta Larini usciranno insieme?

Temptation Island Vip anticipazioni seconda puntata: Stefano Bettarini e Nicoletta Larini usciranno insieme? Ecco le ultime news sulla seconda puntata in onda il 25 settembre 2018


Cosa succederà nella prossima puntata di Temptation Island VIP? Non potevano mancare le anticipazioni relative al secondo appuntamento con il programma di Canale 5. La seconda puntata di Temptation Island Vip andrà in onda il 25 settembre 2018, sempre di martedì su Canale 5 ma già ieri, quando era da poco passata l’una, abbiamo visto in onda su Canale 5 alcune delle anticipazioni del prossimo appuntamento raccontate anche da Simona Ventura. Cosa succederà? A quanto pare nella seconda puntata di Tempation Island Vip ci sarà un nuovo confronto. Questa volta a chiedere il confronto sarà Nicoletta Larini, la fidanzata di Stefano Bettarini. Ricordiamo che nella prima puntata è già uscita la prima coppia, quella formata da Marcella Esposito e Fabio Esposito.

Nella seconda puntata di Temptation Island Vip invece davanti al fuoco del falò ritroveremo Nicoletta e Stefano. La Larini in questi primi giorni di vita lontano dal suo uomo si è dimostrata una ragazza molto fragile, che ha delle insicurezze di base e che sta cercando di fare di tutto per restare al fianco di Stefano. Allo stesso tempo non nasconde le problematiche di questa relazione anche se ha difficoltà a parlare con le altre ragazze per paura di dire qualcosa che possa ferire Stefano. La ragazza ha passato quasi tutta la prima settimana a piangere mentre le altre amiche le consigliavano di svagarsi e divertirsi senza pensare al resto. Nicoletta non lo ha fatto e ha continuato a disperarsi, chiedendo anche aiuto a una imbarazzatissima Simona Ventura che ha dovuto gestire una situazione parecchio difficile anche considerato il fatto che la Larini, sente molto la competizione con le altre donne che Stefano ha avuto prima di lei.

Nicoletta quindi ha deciso di chiedere il confronto: lei e Stefano usciranno insieme più forti di prima o la loro storia si interromperà?

TEMPTATION ISLAND VIP ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA: ECCO COSA VEDREMO IL 25 SETTEMBRE 2018

Per quello che riguarda le altre coppie, siamo quasi pronti a scommettere che se solo la tentatrice Sara lo vorrà, tra lei e Sossio ci sarà qualcosa. Il bomber ormai ha completamente dimenticato di essere impegnato, o forse non lo ha mai tenuto in considerazione e si aggrappa a ogni parola di Ursula per cercare di cancellare ogni sua responsabilità. Speriamo solo una cosa che anche la dama del trono over si diverta e faccia il suo percorso.

Nilufar invece, come abbiamo visto, nei prossimi giorni tenderà a riavvicinarsi molto a Nicolò Ferrari, cosa che non piacerà affatto al buon Giordano. 

Anche Andrea Zenga non starà con le mani in mano, spezzando il cuore della povera Alessandra, un ragazza tanto bella quanto fragile e insicura. 

E poi ovviamente c’è la nostra Valeria Marini che di certo ci regalerà grandissime emozioni. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.