Boro Boro: ad X Factor 2018 canta dei Rapper Gamberetti


Boro Boro: ad X Factor 2018 canta dei Rapper Gamberetti

È ripartito X Factor 2018 e con esso continua la lunga serie di audizioni di aspiranti concorrenti più o meno bravi che ambiscono ad uno dei dodici posti disponibili nei live show del talent di Sky Uno. Quali concorrenti hanno ricevuto la benedizione dei quattro giudici in carica Manuel Agnelli, Mara Maionchi, Asia Argento e Fedez? Sicuramente ha passato il turno Boro Boro: un rapper piemontese già molto noto nell’ambiente degli emergenti. Sul suo profilo Instagram conta già 33mila follower!

X Factor 2018: l’audizione di Boro Boro

Nel corso di questa seconda puntata di Audizioni di X Factor 2018, abbiamo assistito al casting di Boro Boro: all’anagrafe Federico Orecchia,  ha 21 anni e proviene da Torino. Nella sua breve presentazione, il giovane ha raccontato che da molto tempo insegue il suo sogno di diventare un rapper affermato. Sul palco del talent show di Sky Uno, l’aspirante concorrente ha presentato il suo brano inedito dal titolo “Rapper gamberetti”.

La sua attitudine sul palco viene apprezzata dai quattro giudici, anche da Mara Maionchi che si è divertita nonostante abbia candidamente ammesso di non aver capito nell’interezza il testo del brano.

Boro Boro si becca i fatidici “quattro sì”, con la promessa di vederlo alle prese con una cover nella prossima fase di selezione.

Riuscirà il rapper Boro Boro ad uscire dalla sua visione tutta personale di canto e di ammorbidirsi per favorire il suo percorso all’interno della trasmissione? Nel frattempo, qui di seguito, recuperiamo il video della sua esibizione trasmessa durante la terza puntata di X Factor 2018.

Nonostante per i giudici di X Factor 2018 sia stata una scoperta assoluta, il nome di Boro Boro è già noto.

I suoi social network parlano chiaro: la sua pagina artista su Facebook conta oltre 18 mila sostenitori; su Instagram il suo profilo ha raggiunto gli oltre 33 mila follower; su YouTube si è assestato con un discreto numero di 18 mila iscritti.

Proprio sul canale YouTube di Boro Boro, è possibile scoprire anche il video ufficiale del brano eseguito sul palco i X Factor 2018. Il videoclip di “Rapper gamberetti” è ispirato a Stranger Things: una fra le più note serie tv distribuite  da Netflix

Boro Boro: ad X Factor 2018 canta dei Rapper Gamberetti ultima modifica: 2018-09-21T01:41:29+00:00 da gigi

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close