Reality e Talent

Boro Boro: ad X Factor 2018 canta dei Rapper Gamberetti

Alle audizioni di X Factor 2018 anche Boro Boro: un noto rapper piemontese, che sul palco del talent show di Sky Uno si è esibito con l'inedito "Rapper Gamberetti".

Boro Boro | X Factor 2018


È ripartito X Factor 2018 e con esso continua la lunga serie di audizioni di aspiranti concorrenti più o meno bravi che ambiscono ad uno dei dodici posti disponibili nei live show del talent di Sky Uno. Quali concorrenti hanno ricevuto la benedizione dei quattro giudici in carica Manuel Agnelli, Mara Maionchi, Asia Argento e Fedez? Sicuramente ha passato il turno Boro Boro: un rapper piemontese già molto noto nell’ambiente degli emergenti. Sul suo profilo Instagram conta già 33mila follower!

X Factor 2018: l’audizione di Boro Boro

Nel corso di questa seconda puntata di Audizioni di X Factor 2018, abbiamo assistito al casting di Boro Boro: all’anagrafe Federico Orecchia,  ha 21 anni e proviene da Torino. Nella sua breve presentazione, il giovane ha raccontato che da molto tempo insegue il suo sogno di diventare un rapper affermato. Sul palco del talent show di Sky Uno, l’aspirante concorrente ha presentato il suo brano inedito dal titolo “Rapper gamberetti”.

La sua attitudine sul palco viene apprezzata dai quattro giudici, anche da Mara Maionchi che si è divertita nonostante abbia candidamente ammesso di non aver capito nell’interezza il testo del brano. Boro Boro si becca i fatidici “quattro sì”, con la promessa di vederlo alle prese con una cover nella prossima fase di selezione.

Riuscirà il rapper Boro Boro ad uscire dalla sua visione tutta personale di canto e di ammorbidirsi per favorire il suo percorso all’interno della trasmissione? Nel frattempo, qui di seguito, recuperiamo il video della sua esibizione trasmessa durante la terza puntata di X Factor 2018.

Nonostante per i giudici di X Factor 2018 sia stata una scoperta assoluta, il nome di Boro Boro è già noto. I suoi social network parlano chiaro: la sua pagina artista su Facebook conta oltre 18 mila sostenitori; su Instagram il suo profilo ha raggiunto gli oltre 33 mila follower; su YouTube si è assestato con un discreto numero di 18 mila iscritti.

Proprio sul canale YouTube di Boro Boro, è possibile scoprire anche il video ufficiale del brano eseguito sul palco i X Factor 2018. Il videoclip di “Rapper gamberetti” è ispirato a Stranger Things: una fra le più note serie tv distribuite  da Netflix



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.