Reality e Talent

Temptation Island Vip, Nicoletta Larini e Stefano Bettarini al confronto: come sono usciti dal programma?

Temptation Island Vip, Nicoletta Larini e Stefano Bettarini al confronto: come sono usciti dal programma? Ecco le ultime news dal reality di Canale 5


Nella seconda puntata di Temptation Island Vip in onda domani sera su Canale 5, vedremo un momento particolare dedicato alla coppia formata da Nicoletta Larini e Stefano Bettarini. Lei è molto gelosa e non gradisce l’atteggiamento che il suo compagno sta avendo con le altre ragazze. Lo ha visto in diversi video mentre balla molto vicino ad altre donne, mentre gioca con loro e mentre si “struscia” passateci il termine. La Larini, che già nel primo falò aveva mostrato una certa insofferenza verso quello che aveva visto in video, ha deciso di chiedere, dopo l’ennesimo video nel pinnettu, il confronto con l’ex marito di Simona Ventura. Ne nasce una sorta di reality nel reality perchè la povera conduttrice si trova a dover aiutare e in qualche modo anche consolare, la nuova fidanzata di quello che è il padre dei suoi figli. Nicoletta quindi chiede il confronto immediato, che probabilmente è avvento nel giro di una settimana dell’inizio del programma. Che cosa ha deciso di fare Bettarini e che cosa è successo alla coppia dopo? Ve lo raccontiamo nelle nostre anticipazioni. 

TEMPTATION ISLAND VIP: IL CONFRONTO TRA NICOLETTA E STEFANO, BETTARINI SI PRESENTA?

Nicoletta quindi ha deciso di chiedere il confronto: “Se non me lo portare stasera al falò io lo vado a prendere per le orecchie” ha detto la ragazza, come si è visto anche in una delle anticipazioni mostrare oggi a Uomini e Donne. Stando a quelle che sono le anticipazioni per la puntata di domani di Temptation, Stefano avrebbe deciso di non presentarsi al falò, andando avanti per la sua strada e decidendo di proseguire il percorso nel villaggio, godendosi quella che probabilmente anche per lui è stata una piacevole vacanza! La ragazza invece si era presentata in lacrime al cospetto di Simona dicendo che lei sarebbe pronta a superare qualsiasi ostacolo per questo amore ma che a quanto pare non vale lo stesso per l’ex calciatore. 

TEMPTATION ISLAND VIP: NICOLETTA LARINI E STEFANO BETTARINI HANNO LASCIATO IL PROGRAMMA INSIEME? 

Come saprete al momento non si hanno notizie ufficiali in merito a quello che è successo dopo il programma. Ci sono però molti rumors su questa coppia. C’è chi dice che i due siano arrivati fino alla fine del percorso e abbiano deciso di lasciare il programma insieme e chi invece dice che lo abbiano lasciato da separati. Pare che entrambi abbiano deciso di mettere fine alla relazione. Ma ci sono anche stati degli avvistamenti: pare che Nicoletta in diverse occasioni è stata vista a casa di Stefano il che non significa nulla. Potrebbe esser semplicemente stata in quella casa per prendere le sue cose.

Secondo voi come è finita questa storia? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.