Reality e Talent

Grande Fratello Vip 3: 10 concorrenti su 18 al televoto, a rischio Francesco Monte

La lunghissima diretta della prima puntata del Grande Fratello Vip 3 ha sancito l'elenco dei concorrenti al televoto: sono dieci su diciotto. A rischio eliminazione anche Francesco Monte.

grande fratello vip 3


La prima ed interminabile puntata del Grande Fratello Vip 3 si è conclusa con un numero immenso di concorrenti al televoto: sono addirittura dieci su un numero totale di diciotto. Oltre la metà del cast per intero. Fra i concorrenti a rischio, la soubrettina Lisa Fusco, il velino di Striscia la Notizia Elia Fongaro e il bersagliatissimo Francesco Monte (che adesso dovrà vedersela con le preferenze del pubblico da casa). Ma come siamo giunti ad una cifra del genere? È presto detto…

Grande Fratello Vip 3: ben 10 concorrenti al televoto!

A memoria, un numero così ampio di persone al televoto non di vedeva da tempo: ben dieci concorrenti su diciotto questa settimana si sfideranno a colpi di voti per stabilire chi di loro dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 3 dopo una sola settimana di permanenza nel reality show di Canale Cinque.

I due gruppi di coinquilini (quelli della casa e quelli della caverna) hanno dovuto fare le nomination citando solo concorrenti presenti nel loro gruppo d’appartenenza. I concorrenti che abitano la casa sono stati sicuramente più esaustivi: hanno dato motivazioni più o meno valide e hanno inscritto le loro votazione su tre nomi; ovvero Enrico Silvestrin, Lisa Fusco ed Elia Fongaro. Questo gruppo ha potuto fare la nomination nella segretezza del confessionale.

Destino che non è capitato agli abitanti della caverna che, al contrario, ha dovuto fare delle nomination palesi. Qui la situazione è stata quasi totalmente gestita dal caso: molti dei concorrenti hanno deciso di pescare dal mazzo con i facciono dei concorrenti una carta a caso e provare a dare una motivazione quanto meno plausibile ideandola sul momento.

Così facendo, ai tre nomi degli abitanti della casa, si sono aggiungi altri sette nomi: così tanti per via di un assurdo ex equo fra concorrenti con un voto a testa. A Enrico Silvestrin, Lisa Fusco ed Elia Fongaro, si sono aggiunti anche la metereologa Martina, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Jane Alexander, le Donatella, Stefano Sala e Walter Nudo.

Grande Fratello Vip 3: chi uscirà?

Provare ad ipotizzare chi uscirà è presto. Tutti sembrano puntare il dito contro Lisa Fusco, che ha osato lanciare pesanti accuse sul conto di Enrico Silvestrin ma non è salvo nemmeno Francesco Monte, che potrebbe scontare la sua antipatia presso programmi e personaggi tv. Striscia la Notizia ed Eva Henger, insomma, non resteranno di certo a guardare…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.