Reality e Talent

Tale e Quale Show: Mezzancella trionfa con Baglioni, Drusian ancora seconda

Nella puntata del 28 settembre di Tale e Quale Show 2018, Antonio Mezzancella vince la puntata con la sua imitazione di Claudio Baglioni. Ancora seconda Alessandra Drusian.

tale e quale show 2018


Tale e Quale Show è tornato in prima serata su Rai Uno con la sua carovana di imitazioni (più o meno) riuscite dei dodici personaggi famosi in gara. Carlo Conti ha condotto questo nuovo appuntamento intervallando le esibizioni e i pareri dei tre giudici Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Andiamo a rivedere quali sono state le esibizioni di questa puntata e chi ha trionfato nella classifica finale del 28 settembre 2018.

Tale e Quale Show 2018: la puntata del 28 settembre

La gara a Tale e Quale Show è entrata subito nel vivo: dopo la presentazione della nuova giuria, Carlo Conti ha introdotto una dopo l’altra le varie esibizioni programmate per questa serata inaugurale. Ad aprire le danze è stata Antonella Elia con la sua imitazione di Raffaella Carrà. A seguire: Roberta Bonanno ci ha proposto Noemi, Giovanni Vernia è diventato Claudio Baglioni eseguendo il brano “Mille giorno di te e di me”.

Non poteva mancare l’esibizione trash messa a segno questa volta da Guendalina Tavassi, che si è trasformata in una improbabile Baby K. La serata è proseguita con Massimo Di Cataldo nei panni di Jim Morris, Antonio Mezzancella che ha cantato “Strada Facendo” interpretando anche lui Claudio Baglioni e Vladimir Luxuria si è trasformata in Milva.

Poco riuscita l’esibizione di Raimondo Todaro nei panni di Ricky Martin. La serata si è conclusa con le performance di: Andrea Agresti nei panni di Mal dei Primitives, Alessandra Drusian in una magistrale Celine Dion, Mario Ermito come Alex Britti e Matilde Brandi in una improponibile Lady Gaga. 

A margine delle esibizioni, Carlo Conti ha celebrato il compleanno di Loretta Goggi (arrivando a temporeggiare fino alla mezzanotte) per poi far esprimere i giudizi a suon di punti. Per il trio Vincenzo Salemme, Loretta Goggi, Giorgio Panariello a trionfare è l’imitatore Antonio Mezzancella. Anche i voti espressi dagli stessi concorrenti hanno riconfermato il verdetto finale.

Vince questa puntata Antonio Mezzancella!Vittoria meritata?A venerdì prossimo ?#taleequaleshowPubliée par Tale e Quale Show sur Vendredi 28 septembre 2018

Non è una sorpresa, invece, il fatto che Alessandra Drusian – arrivata ancora una volta seconda – sia al primo posto nella classifica generale. Sarà la cantante dei Jalisse a vincere Tale e Quale Show 2018? Il talento c’è tutto ma la gara sembra ancora molto lunga…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.