Tale e Quale Show: Mezzancella trionfa con Baglioni, Drusian ancora seconda

tale e quale show 2018

Tale e Quale Show è tornato in prima serata su Rai Uno con la sua carovana di imitazioni (più o meno) riuscite dei dodici personaggi famosi in gara. Carlo Conti ha condotto questo nuovo appuntamento intervallando le esibizioni e i pareri dei tre giudici Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Andiamo a rivedere quali sono state le esibizioni di questa puntata e chi ha trionfato nella classifica finale del 28 settembre 2018.

Tale e Quale Show 2018: la puntata del 28 settembre

La gara a Tale e Quale Show è entrata subito nel vivo: dopo la presentazione della nuova giuria, Carlo Conti ha introdotto una dopo l’altra le varie esibizioni programmate per questa serata inaugurale. Ad aprire le danze è stata Antonella Elia con la sua imitazione di Raffaella Carrà. A seguire: Roberta Bonanno ci ha proposto Noemi, Giovanni Vernia è diventato Claudio Baglioni eseguendo il brano “Mille giorno di te e di me”.

Non poteva mancare l’esibizione trash messa a segno questa volta da Guendalina Tavassi, che si è trasformata in una improbabile Baby K. La serata è proseguita con Massimo Di Cataldo nei panni di Jim Morris, Antonio Mezzancella che ha cantato “Strada Facendo” interpretando anche lui Claudio Baglioni e Vladimir Luxuria si è trasformata in Milva.

Poco riuscita l’esibizione di Raimondo Todaro nei panni di Ricky Martin. La serata si è conclusa con le performance di: Andrea Agresti nei panni di Mal dei Primitives, Alessandra Drusian in una magistrale Celine Dion, Mario Ermito come Alex Britti e Matilde Brandi in una improponibile Lady Gaga. 

A margine delle esibizioni, Carlo Conti ha celebrato il compleanno di Loretta Goggi (arrivando a temporeggiare fino alla mezzanotte) per poi far esprimere i giudizi a suon di punti. Per il trio Vincenzo Salemme, Loretta Goggi, Giorgio Panariello a trionfare è l’imitatore Antonio Mezzancella. Anche i voti espressi dagli stessi concorrenti hanno riconfermato il verdetto finale.

Vince questa puntata Antonio Mezzancella!Vittoria meritata?A venerdì prossimo ?#taleequaleshow

Publiée par Tale e Quale Show sur Vendredi 28 septembre 2018

Non è una sorpresa, invece, il fatto che Alessandra Drusian – arrivata ancora una volta seconda – sia al primo posto nella classifica generale. Sarà la cantante dei Jalisse a vincere Tale e Quale Show 2018? Il talento c’è tutto ma la gara sembra ancora molto lunga…

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.