Tale e Quale Show: Mezzancella trionfa con Baglioni, Drusian ancora seconda


tale e quale show 2018

Tale e Quale Show è tornato in prima serata su Rai Uno con la sua carovana di imitazioni (più o meno) riuscite dei dodici personaggi famosi in gara. Carlo Conti ha condotto questo nuovo appuntamento intervallando le esibizioni e i pareri dei tre giudici Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Andiamo a rivedere quali sono state le esibizioni di questa puntata e chi ha trionfato nella classifica finale del 28 settembre 2018.

Tale e Quale Show 2018: la puntata del 28 settembre

La gara a Tale e Quale Show è entrata subito nel vivo: dopo la presentazione della nuova giuria, Carlo Conti ha introdotto una dopo l’altra le varie esibizioni programmate per questa serata inaugurale. Ad aprire le danze è stata Antonella Elia con la sua imitazione di Raffaella Carrà. A seguire: Roberta Bonanno ci ha proposto Noemi, Giovanni Vernia è diventato Claudio Baglioni eseguendo il brano “Mille giorno di te e di me”.


Non poteva mancare l’esibizione trash messa a segno questa volta da Guendalina Tavassi, che si è trasformata in una improbabile Baby K. La serata è proseguita con Massimo Di Cataldo nei panni di Jim Morris, Antonio Mezzancella che ha cantato “Strada Facendo” interpretando anche lui Claudio Baglioni e Vladimir Luxuria si è trasformata in Milva.

Poco riuscita l’esibizione di Raimondo Todaro nei panni di Ricky Martin. La serata si è conclusa con le performance di: Andrea Agresti nei panni di Mal dei Primitives, Alessandra Drusian in una magistrale Celine Dion, Mario Ermito come Alex Britti e Matilde Brandi in una improponibile Lady Gaga. 

A margine delle esibizioni, Carlo Conti ha celebrato il compleanno di Loretta Goggi (arrivando a temporeggiare fino alla mezzanotte) per poi far esprimere i giudizi a suon di punti. Per il trio Vincenzo Salemme, Loretta Goggi, Giorgio Panariello a trionfare è l’imitatore Antonio Mezzancella. Anche i voti espressi dagli stessi concorrenti hanno riconfermato il verdetto finale.

Vince questa puntata Antonio Mezzancella!Vittoria meritata?A venerdì prossimo ?#taleequaleshow

Publiée par Tale e Quale Show sur Vendredi 28 septembre 2018

Non è una sorpresa, invece, il fatto che Alessandra Drusian – arrivata ancora una volta seconda – sia al primo posto nella classifica generale. Sarà la cantante dei Jalisse a vincere Tale e Quale Show 2018? Il talento c’è tutto ma la gara sembra ancora molto lunga…


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close