News spettacolo

Lady Gaga con l’anello sposa sexy presto all’altare (FOTO)

Lady Gaga convolerà presto a nozze con l'attore Taylor Kinney che le ha chiesto di sposarla: la cantante pubblica sul suo profilo Instagram l'anello di fidanzamento e esterna tutta la sua gioia...

Lady Gaga


Matrimonio all’orizzonte per Lady Gaga che, su Instagram, pubblica la foto dell’anello di fidanzamento che le ha regalato il fidanzato storico ovvero l’attore Taylor Kinney. Una frase a corredo che recita Il giorno di San Valentino mi ha dato il suo cuore e io ho detto Sì fa capire che Lady Germanotta, come viene chiamata in tono affettuoso dai suoi fan, convolerà presto a nozze con colui che le ha letteralmente rubato il cuore.


Insomma Lady Gaga sembra aver trovato pace e, al settimo cielo, ha annunciato il matrimonio ai fan. Per il momento non c’è alcuna data precisa circa il lieto evento ma da tempo si parlava di fiori d’arancio per questa coppia che si è sempre mostrata particolarmente solida. Da quando ha incontrato Taylor Kinney, la cantante di origini italiane si è data una calmata ed è questa forse la notizia più eclatante.

 LA CONFESSIONE CHOC DI LADY GAGA: VIOLENTATA A 19 ANNI

D’altronde Lady Gaga non è mai stata l’esempio di ragazza perfetta e anzi, le sue performance sul palco e fuori hanno spesso dato di che parlare al gossip che per molti anni l’ha seguita passo passo. Poi però negli ultimi due anni Lady Gaga ha cambiato vita e, pur rimanendo l’estrosa ragazza di un tempo, ha mostrato di avere rallentato e di sognare una esistenza normale, nei limiti del possibile. Da qui la notizia del matrimonio con l’attore Taylor Kinney, l’uomo arrivato nel posto giusto al momento giusto e che è riuscito nell’impresa di fare capitolare la pop star.

 LADY GAGA VINCE CONTRO LA DEPRESSIONE: VOLEVA MORIRE (FOTO)

La foto dell’anello di fidanzamento pubblicata sul suo profilo Instagram ha scaldato il gossip: la notizia del matrimonio di Lady Germanotta sta infatti rapidamente facendo il giro del web. Presto insomma vedremo la cantante con l’abito bianco? Per quanto ci ha fatto vedere in questi anni è più probabile che Lady Gaga opterà per un abito da sposa alternativo: staremo a vedere…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.