News Musica

Lady Gaga vince contro la depressione: voleva morire (FOTO)

Lady Gaga ha vinto la sua battaglia contro la depressione. La popstar desiderava morire, ma il 2014 è un anno di rinascita


Anche i vip soffrono di depressione. E’quanto raccontato da Lady Gaga, nome d’arte di Stefani Joanne Angelina Germanotta, in un’intervista alla rivista americana “Harper’s Bazaar”, in cui la cantante stessa avrebbe riferito di aver desiderato di morire. Suona strano, infatti, sentir parlare di depressione da una popstar di grande fama internazionale come Lady Gaga. Ero davvero stanca di avere a che fare con le persone. Non riuscivo più a sentire il battito del mio cuore ce l’avevo con tutti, ero cinica e ovunque andassi mi portavo dietro una grande tristezza. Non riuscivo più a combattare contro le persone che continuavano a dire bugie sul mio conto“, racconta Lady Gaga. Finalmente, con l’arrivare del nuovo anno, Lady Gaga ha deciso di farsi forte e dare una svolta alla sua vita. Un giorno si è svegliata e guardandosi allo specchio si è detta: “Qualsiasi cosa sia rimasta in te anche una sola molecola di luce, trovala e moltiplicala. Fallo per te, per la tua musica, per i tuoi fan e la tua famiglia”. E’ davvero incredibile che una star del suo calibro possa arrivare a desidera di morire. Spesso ci si dimentica che anche i nostri idoli hanno un cuore, e una mente, e soffrono esattamente come noi.
Al momento pare che la popstar stia decisamente meglio, per la gioia dei suoi fan che non l’hanno mai tradita.  E Lady Gaga ha trovato lo spirito giusto per riprendersi. Il 2014, pertanto, è un anno di rinascita per Lady Gaga. L’album “Artpop”, uscito nel 2013, non ha raggiunto il successo desiderato. Questo perché pare che l’attività promozionale del disco abbia subito dei ritardi. A marzo, invece, la attenderà il tour. Ma la data più importante per la popstar è quella che interesserà la sua esibizione nello spazio.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.