Reality e Talent

Da Uomini e Donne a Tu Si Que Vales: il ballerino Giovanni Polo

Nella prima puntata del 29 settembre di Tu Si Que Vales, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne Giovanni Polo è sbarcato nel talent di Canale5 come ballerino provetto.

giovanni polo | tu si que vales


La quinta stagione di Tu Si Que Vales è tornata a occupare il sabato sera di Canale Cinque con la sua ricca giuria (composta da Gerry Scotti, Teo Mammucari, Maria De Filippi), i tre conduttori (Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni) e la nuova presidente della giuria popolare Iva Zanicchi. I veri protagonisti dello show, però, sono i concorrenti che uno dopo l’altro si esibiscono nel tentativo di conquistare il maggior numero di pareri positivi: solo così potranno accedere alla prossima fase di selezione o addirittura accedere di diritto alla finale.

Nel corso della prima puntata del 29 settembre 2018 di Tu Si Que Vales, abbiamo assistito all’esibizione di Giovanni Polo: un signore già noto ai fan del Trono Over della trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne. Ecco cosa ha combinato…

Da Uomini e Donne a Tu Si Que Vales: il ballerino Giovanni Polo

Fra i vari concorrenti che si sono presentati nello studio di Tu Si Que Vales, abbiamo assistito alla esibizione di Giovanni Polo: un signore non più giovanissimo che si è presentato in studio con un mantello azzurro, dei pantaloni laminati d’argento, scarpe da ginnastica e una polo chiara a maniche corte. L’ingresso esagitato dell’uomo ha mandato in visibilio Gerry Scotti, già pronto a sguinzagliare la sua Scuderia.

Ma a frenare il concorrente prima della sua presentazione ufficiale, ci pensa Maria De Filippi che vuol mettere subito in chiaro qualcosa: “Giovanni! Non possiamo far finta di nulla. Non possiamo far finta di non conoscerci, eh!” – rivolgendosi poi ai giudici aggiunge – “Lui ogni tanto partecipa a Uomini e Donne, e lui si auto definisce come il maestro dei maestri di ballo… Lui ha conosciuto Michael Jackson in Svizzera, e una volta gli ha telefonato Luis Fonsi per fargli ballare Despacito ma lui gli ha detto di no!”.

Lo show del signor Giovanni Polo è sfociato in un ballo a ritmo de “La cintura” di Alvaro Soler. Guarda il video qui in basso.

Vediamo se qualcuno riconosce il signor Giovanni…Publiée par Tú Sí Que Vales sur Samedi 29 septembre 2018

Ma Giovanni Polo ha superato il turno? La giuria popolare ha dato il suo “sì” con il 70% delle preferenze. Maria De Filippi ha preferito non esprimersi perché è il signor Polo è un personaggio legato ad un’altra sua trasmissione, per Gerry Scotti è un “sì”… e a sorpresa anche per Teo Mammucari è stato un “vales” per via dell’ironia che ci ha messo nelle sue movenze.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.