Reality e Talent

Tu Si Que Vales 2018: lo spogliarello di Teo Mammucari

Per pagare una penitenza, Teo Mammucari si è dovuto abbassare i pantaloni nel corso della prima puntata di Tu Si Que Vales 2018.

teo mammucari spogliarello | tu si que vales


La quinta stagione di Tu Si Que Vales è tornata a occupare il sabato sera di Canale Cinque con la sua ricca giuria (composta da Gerry Scotti, Teo Mammucari, Maria De Filippi), i tre conduttori (Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni) e la nuova presidente della giuria popolare Iva Zanicchi. I veri protagonisti dello show, però, sono i concorrenti che uno dopo l’altro si esibiscono nel tentativo di conquistare il maggior numero di pareri positivi: solo così potranno accedere alla prossima fase di selezione o addirittura accedere di diritto alla finale.

Nel corso della prima puntata del 30 settembre 2018 di Tu Si Que Vales, però, c’è stato spazio anche per un inatteso spogliarello di Teo Mammucari. Perché si è dovuto abbassare i pantaloni?

Tu Si Que Vales 2018: lo spogliarello di Teo Mammucari

Tutto è partito nel corso di un esibizione realizzata da un trio di maghi stranieri. La performance si chiudeva con un numero di magia particolarmente spettacolare: i tre maghi sono rimasti con dei bigliettini in bocca per tutto l’arco del loro show fino a quando a Maria De Filippi le è stato chiesto di citare una carta a caso. La conduttrice ha sparato un “Jack di Picche”. I tre maghi hanno tolto dalla bocca i bigliettini e hanno svelato tre messaggini: “Jack”, “di”, “Picche”.

Per Teo Mammucari – esperto di trucchi di magia – il numero dei Gentlemen of Deceit è stato pilotato o concordato con Maria De Filippi perché quel gioco di prestigio non poteva essere reale. Rudi Zerbi ha colto la palla al balzo per lanciare una scommessa al suo collega di giuria: se i tre maghi avessero rivelato in privato che il gioco fosse reale e non concordato con Maria De Filippi, Mammucari si sarebbe dovuto spogliare davanti a tutto il pubblico in studio.

In separata sede, e con testimone una signora presa dal pubblico, Teo Mammucari si è fatto svelare com’è stato possibile realizzare quel numero e dunque… ha dovuto pagare la penitenza.

Tutti in coro: nudo, nudo, nudo! ?? #TuSiQueValesPubliée par Tú Sí Que Vales sur Samedi 29 septembre 2018

Dopo una seconda serie di esibizioni, è stato portato in studio su separé e il conduttore – contro voglia – ha dovuto denudarsi. Per fortuna, si è solo sbottonato la camicia e abbassato in parte i pantaloni mostrando l’intimo en pandant con il completo elegante da lui indossato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.