Reality e Talent

Temptation Island Vip: Anticipazioni ultima puntata del 9 ottobre 2018

Nell'ultima puntata di Temptation Island Vip, assisteremo agli ultimi tre falò di confronto: quello di Valeria Marini con Patrick Baldassari, Sossio Aruta con Ursula Bennardo e Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. 

temptation island vip logo


Sono sempre meno i protagonisti rimasti nei due villaggi di Temptation Island Vip: il reality show Mediaset condotto da Simona Ventura. Dopo l’uscita di scena dei “coniugi Coconuda”,della coppia Stefano Bettarini – Simonetta Larini e di Giordano e Nilufar, le tre coppie rimaste in gioco saranno costretti al falò di confronto nella quarta ed ultima puntata in onda il prossimo martedì 9 ottobre 2018. Cosa ne sarà degli ultimi protagonisti? Ecco le anticipazioni della quarta puntata…

Temptation Island Vip: Anticipazioni ultima puntata del 9 ottobre 2018

Dalle prima anticipazioni fornite in coda alla terza puntata di Temptation Island Vip, scopriamo che nella quarta ed ultima puntata in onda il prossimo martedì 9 ottobre 2018 ci saranno uno di seguito all’altro gli ultimi tre falò di confronto: quello di Valeria Marini con il suo fidanzato Patrick Baldassari, il latin lover del trono over di Uomini e Donne Sossio Aruta e la sua compagna Ursula Bennardo, ma anche Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra.

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra dovranno chiarire tutta una serie di video che il ragazzo ha avuto modo di vedere nel corso delle scorse puntate: Alessandra è stata avvistata spesso assieme al tentatore Andrea Cerioli, anche in atteggiamenti particolarmente intimi. Palpatine e strusciamenti annessi! Cosa dirà a sua discolpa la fidanzata? Ma soprattutto, i due usciranno da Temptation Island Vip insieme?

Ci sarà un acceso scontro anche fra Sossio Aruta e Ursula Bennardo: lei ha avuto modo di visionare tantissimi filmati in cui il 47enne si approccia in maniera piuttosto insistente con una giovanissima tentatrice: massaggi, baci, carezze, languidi saluti della buonanotte e bollenti danze a ritmo bachata. Ursula avrà di che arrabbiarsi… ma anche Sossio non starà di certo a guardare: lui rinfaccerà a lei che ha iniziato a frequentare un suo ex amico e collega, Giorgio Alfieri. Chi dei due l’ha combinata più grossa?

E infine non potrà mancare l’atteso incontro fra Valeria Marini e Patrick Baldassari. Nel corso degli ultimi appuntamenti, lei ha apostrofato il suo compagno rivelato che non la riempie sufficientemente delle giuste attenzioni. Lui, dall’altro lato, ha raccontato il modo capriccioso e stralunato che ha la showgirl di vivere la vita di coppia. Anche qui ne vedremo delle belle…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.