Reality e Talent

Temptation Island Vip: Andrea Zenga scarica Alessandra, lei è contraria – VIDEO

Nella puntata finale di Temptation Island Vip abbiamo scoperto le sorti di Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Dopo un acceso falò di confronto, lui ha deciso di lasciarla... Ma lei era contraria!

Temptation Island Vip | Andrea Zenga


Dopo ben tre puntate a cui abbiamo assistito alla fine del percorso delle coppie Stefano Bettarini – Nicoletta Larini, Fabio Esposito – Marcella Esposito e Nilufar – Giordano, a Temptation Island Vip si continua ad andare a fondo nelle problematiche sentimentali delle poche coppie rimaste in gioco in questa prima edizione celebrity del reality show: Valeria Marini e il suo compagno Patrick, Andrea Zenga e Alessandra, Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Ma cosa è successo esattamente nell’ultima puntata del programma condotto da Simona Ventura?

Temptation Island Vip: Andrea Zenga scarica Alessandra

Le storia di Andrea Zenga e della sua compagna Alessandra non è mai stata calcata particolarmente nel corso delle prime puntate di Temptation Island Vip. La vera svolta nel loro percorso all’interno del reality show di Canale Cinque arriva quando la Sgolastra inizia improvvisamente a nutrire una simpatia nei confronti del tentatore Andrea Cerioli, ex concorrente del Grande Fratello nonché ex tronista di Uomini e Donne.

E quindi iniziano ad arrivare anche i primi video sul groppone di Andrea Zenga, che ovviamente non reagisce pacatamente alla visione del materiale filmato. Il giovane continuerà ad accrescere il suo odio rispetto alla tresca fra la sua fidanzata e l’ex gieffino quando scoprirà che i due sono soliti parlarsi sibilando all’orecchio (così da non far udite i loro dialoghi ai microfoni).

Andrea Zenga, allora, decide di chiedere alla produzione di portare i due in una situazione in cui pensano di non essere filmati così da capire quanto c’è di vero nel loro feeling. C’è sentimento o solo una conoscenza? I primi tentativi della produzione vanno a vuoto (i due capiscono che gli stanno tirando un tranello); in seguito, però, ad Andrea Zenga arrivano delle immagini estrapolate da un riflesso di uno specchio, dov’è possibile notare le affettuosità che intercorrono fra Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra.

In un ulteriore video notturno, il tentatore Cerioli riesce persino a passare la mano aperta sul Lato B della giovane fidanzata. Andrea Zenga si è rivalso di queste e di altre immagini per chiedere la separazione durante il falò di confronto.

Andrea ha deciso di uscire da solo da #TemptationIslandVip ma Alessandra…Publiée par Temptation Island sur Mardi 9 octobre 2018

A sorpresa, però, scopriamo che Alessandra Sgolastra è contraria a separarsi da Andrea Zenga; arriva persino alle lacrime quando Simona Ventura conferma che i due usciranno da separati da Temptation Island Vip.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.