Reality e Talent

Gf VIP 3, Ivan Cattaneo nel mirino dei compagni: “sei come la lattina attaccata alla macchina degli sposi”

Gf VIP 3, Ivan Cattaneo nel mirino dei compagni: "sei come la lattina attaccata alla macchina degli sposi". Ecco che cosa è successo durante il gioco delle critiche


Gli autori del Grande Fratello Vip 3 hanno deciso di smuovere un po’ le acque proponendo ai concorrenti un bel gioco: è il gioco delle critiche. In modo anonimo gli inquilini della casa più spiata di Italia hanno potuto criticare i loro compagni di viaggio e lo hanno fatto senza peli sulla lingua. Vi abbiamo già parlato delle critiche fatte a Eleonora Giorgi, tacciata di essere una persona falsa. E ora vi raccontiamo che cosa è stato invece detto di Ivan Cattaneo. Non sono mancate le critiche pesanti ma il cantante ha reagito bene. 

AL GRANDE FRATELLO VIP 3 LE CRITICHE A IVAN CATTANEO: ECCO COSA PENSANO DI LUI I SUOI COMPAGNI

Sono state molte le persone fuori dalla casa a notare che Ivan non parli molto del suo passato artistico, cosa che invece ad esempio, Malgioglio nella passata edizione faceva spesso, coinvolgendo anche i più giovani in queste chiacchierate. E anche i ragazzi nella casa lo hanno notato e hanno voluto sottolineare questo aspetto criticando Ivan per il suo modo di fare: “Nonostante tu abbia molte vite da raccontare ti releghi a fare la lattina attaccata alla macchina degli sposi, ti fai trascinare e fai solo rumore”. E con queste dure parole si fa notare che forse Ivan è una delle persone che avrebbe più da dare, da dire e da raccontare ma non lo fa, limitandosi troppo spesso a discorsi frivoli. E poi:  “Ivan fai troppo il cretino durante le prove” una cosa che tutti hanno notato e di cui vi abbiamo già parlato ( le imbarazzanti prove al Gf Vip-leggi qui) . E ancora, c’è chi fa notare che Ivan ha dei modi che non piacciono a tutti:  “Sei invadente nei modi, spesso esageri con le tue attenzioni”. Cattaneo ammette le sue colpe, ribadendo però che scherza.

Probabilmente però non tutti amano scherzare come fa Ivan, si ravvederà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.