Reality e Talent

Il gioco delle critiche al Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte accusato essere permaloso, la Giorgio di essere finta

Il gioco delle critiche al Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte accusato essere permaloso, la Giorgio di essere finta. Ecco le ultime news dalla casa


Per smuovere un po’ le acque nella casa del Grande Fratello Vip 3 visto che succede ben poco, gli autori hanno pensato di invitare i concorrenti a fare un gioco, il gioco delle critiche. In forma anonima i concorrenti hanno scritto delle frasi, delle critiche per i loro compagni di gioco. C’è chi l’ha presa bene, pur avendo ricevuto delle critiche importanti, e chi meno. Una cosa è certa: dopo il gioco ci sono stati diversi battibecchi e confronti, e forse era proprio questo che il Grande Fratello voleva.

Francesco Monte ad esempio è stato accusato di essere troppo permaloso e a quanto pare i suoi compagni di viaggio hanno ragione visto che, alla fine del gioco, il ragazzo si è sfogato con Silvia non capendo alcune delle critiche a lui indirizzate. Walter invece è stato accusato dai compagni di essere troppo diplomatico, di non prendere mai una posizione ma probabilmente, il buon saggio Nudo, che ha alle sue spalle anche una vittoria all’Isola dei famosi, sa bene come ci si comporta in queste occasioni. Tra le critiche più significative ci sono state quelle fatte a  Eleonora Giorgi. A quanto pare nella casa del Grande Fratello non pensano tutti che l’attrice sia davvero come sembri anzi.

AL GRANDE FRATELLO VIP 3 ARRIVA IL GIOCO DELLE CRITICHE E  ELEONORA GIORGI VIENE ACCUSATA DI ESSERE UNA FINTA ANIMA BUONA

La Giorgi ha letto le critiche a lei rivolte: “Smettila di lamentarti e vivila meglio”. “Sei una finta buona l’abbiamo capito”. “Punzecchi con cattiveria e poi fai la faccina buona per far finta che non era una cosa buona”.

ELEONORA GIORGI IN LACRIME: NON MI DANNO DA MANGIARE, LEGGI QUI

Probabilmente alcune di questa critiche arrivano dalla marchesa che, mentre la Giorgi leggeva, rideva sotto i baffi.

Molte critiche anche per Enrico Silvestrin che però sembra prenderla bene. “Sei troppo permaloso e negativo, cerca di avere più leggerezza”.“Sei aggressivo e machiavellico, datti una calmata”. “Sei troppo ambiguo e poco flessibile”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.