Reality e Talent

Temptation Island Vip puntata speciale: Valeria Marini attacca Sossio e svela cosa ha fatto in bagno con Ivan

Temptation Island Vip puntata speciale: Valeria Marini attacca Sossio e svela cosa ha fatto in bagno con Ivan. Ecco che cosa vedremo nella puntata speciale di oggi 11 ottobre 2018


Non perdete la puntata speciale di Temptation Island Vip in onda oggi 11 ottobre 2018 su Canale 5 perchè ne vedremo davvero delle belle. Valeria Marini è stata una delle protagoniste di questa puntata e non ha parlato solo della sua storia e del suo percorso con Patrick. Come avrete notato, nella sua permanenza in Sardegna, Valeria oltre al chiodo fisso per il cibo tra cotolette e pizza aveva anche un altro chiodo fisso: Zonzo o Zozzo, fa lo stesso! La Marini non ha gradito l’atteggiamento di Sossio Aruta e sin da subito si è schierata dalla parte di Ursula Bennardo facendo notare che il calciatore non si è affatto comportato bene, cosa che ha continuato a fare anche nella puntata speciale che vedremo oggi al posto di Uomini e Donne.

Sparare contro Sossio si sa, è come sparare contro la croce rossa. Al pubblico che segue Uomini e Donne, il suo atteggiamento è apparso anche fin troppo coerente perchè Sossio in Sardegna ha fatto quello che ha sempre fatto nel programma. Se davvero fosse stato interessato alla sua storia con Ursula si sarebbe comportato in ben altro modo.

TEMPTATION ISLAND VIP PUNTATA SPECIALE: TUTTI CONTRO SOSSIO ARUTA 

Il pubblico ieri, come si può vedere dai video che trapelano con le prime anticipazioni, ha applaudito sonoramente Valeria Marini mentre per Sossio solo fischi. E il calciatore ha detto di non comprendere questo atteggiamento. Ha fatto notare che per Valeria Marini o Alessandra Sgolastra, nonostante quello che abbiano fatto, non ci sono critiche.

A questo punto le due signore sono intervenute entrambe. Alessandra ha invitato Sossio a farsi i fatti suoi e a pensare al suo percorso senza parlare delle storie degli altri. La Marini ha continuato la sua filippica contro Sossio che a sua volta ha contrattaccato: “Ma tu che parli Valeria Marini, tu che ti sei chiusa per 20 minuti in bagno con Ivan?”.

A questo punto la Marini, come potrete vedere anche nel video, ha sbottato e ha finalmente spiegato che cosa ha fatto con Ivan nel bagno: “Io con Ivan in bagno non ho fatto proprio nulla e te lo dirà anche lui dopo. Gli ho fatto fare i gargarismi” queste le parole della Marini che hanno ovviamente scatenato l’ilarità dei presenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.