Reality e Talent

Tale e quale show puntata del 12 ottobre registrata e non in diretta con Antonella Clerici

Tale e quale show puntata del 12 ottobre registrata e non in diretta con Antonella Clerici. Ecco le ultime news sull'appuntamento di oggi


Sembra proprio che, a causa di uno sciopero delle maestranze della Rai, la puntata di Tale e quale show in onda oggi 12 ottobre 2018 andrà in onda in versione registrata e non in diretta, almeno queste sembrano essere le ultime notizie in arrivo da Viale Mazzini. Poco importa comunque: che sia live o registrata, la puntata di questa sera regalerà sicuramente grande spettacolo come è successo per quelle precedenti. Le anticipazioni per la puntata di oggi ci rivelano poi, che questa sera ci sarà anche un quarto giudice d’eccezione. A Tale e quale show oggi infatti vedremo Antonella Clerici nelle vesti di quarto giudice.

TALE E QUALE SHOW ANTICIPAZIONI 12 OTTOBRE 2018: TUTTE LE ESIBIZIONI DELLA SERATA DI OGGI CON ANTONELLA CLERICI QUARTO GIUDICE 

La classifica provvisoria vede in testa Roberta Bonanno, che grazie alla vittoria della settimana scorsa interpretando “Fireworks” di Katy Perry ha scavalcato Alessandra Drusian, a sua volta ora tallonata da Antonio Mezzancella. Ma tutta la graduatoria ha subìto grandi scossoni che hanno modificato non poco le posizioni dei 12 protagonisti.

Di certo anche questo quinto appuntamento promette di regalare un spettacolo ricco di emozioni, grazie alle imitazioni che dovranno portare a termine i 12 artisti.
Vediamo dunque in quali big della musica nazionale e internazionale dovranno immedesimarsi i protagonisti: Andrea Agresti si trasformerà in Simon Le Bon dei Duran Duran, Roberta Bonanno sarà Alessandra Amoroso, Matilde Brandi avrà le sembianze di Viola Valentino, Massimo Di Cataldo vestirà i panni di Ed Sheeran, Alessandra Drusian si metterà alla prova con Adele, Antonella Elia se la vedrà con Arisa, Mario Ermito diventerà Luciano Ligabue, Vladimir Luxuria onorerà Dalida, Antonio Mezzancella interpreterà Eros Ramazzotti, Guendalina Tavassi si scatenerà con Loredana Berté, Raimondo Todaro sarà impegnato con John Travolta e Giovanni Vernia con Marco Mengoni.

Sfide affascinanti, che saranno giudicate una a una dalla giuria che dunque questa settimana vedrà anche la partecipazione di Antonella Clerici.  In giuria, la conduttrice che presto sarà in prima serata con il suo Portobello, dirà la sua insieme a Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme che sono i tre giurati fissi di questa edizione. Appuntamento quindi alle 21,20 su Rai 1 per seguire questo nuovo appuntamento con Tale e quale show 2018.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.