Reality e Talent

Grande Fratello Vip anticipazioni 15 ottobre: Patrizia de Blanck e il confronto con la marchesa. Cristiano Malgioglio entra in casa

Grande Fratello Vip anticipazioni 15 ottobre: Patrizia de Blanck e il confronto con la marchesa. Cristiano Malgioglio entra in casa. Ecco tutto quello che potrebbe succedere questa sera con Ilary Blasi e Alfonso Signorini


Cosa succederà nella quarta puntata del Grande Fratello Vip 3 in onda oggi 15 ottobre 2018 su Canale 5? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio tutto quello che succederà nel programma di Canale 5. In questi ultimi giorni si è parlato molto anche degli ascolti bassi del reality e si è ipotizzato che il Gf possa andare in onda due volte a settimana per avere poi una chiusura anticipata. Il giorno prescelto, secondo le news, dovrebbe essere il giovedì sera ma al momento, su Canale 5, continua ad andare in onda il primo di un film previsto per la serata. Difficile pensare che il Gf vada in onda contro l’ultima puntata della fiction Non dirlo al mio capo 2 che registra ascolti molto alti.

Ma torniamo al Gf Vip: cosa succederà questa sera? Nella puntata di oggi si potrebbe parlare di un caso molto interessante: Silvia Provvedi è incinta? La ragazza ne ha parlato con le sue amiche in casa, ha un ritardo, mentre in tv sua madre ha commentato questa vicenda a Mattino 5.

GRANDE FRATELLO VIP ANTICIPAZIONI 15 OTTOBRE 2018: CRISTIANO MALGIOGLIO NELLA CASA, QUANTO RESTERA’?

Tra le grandi sorprese della puntata di oggi, anche se ampiamente annunciata, quella che vedrà protagonista Cristiano Malgioglio che torna nella Casa.  Sarà ancora una volta un concorrente o solo un ospite? Ci viene da pensare che si tratterà solo di una breve permanenza visto che lui il suo Grande Fratello Vip lo ha già fatto. L’entrata di Cristiano nella casa fa però riflettere su quanto in questa edizione del reality ci siano poche idee, per arrivare persino a recuperare uno dei protagonisti dell’edizione passata…

GRANDE FRATELLO VIP ANTICIPAZIONI 15 OTTOBRE 2018: IL CONFRONTO TRA PATRIZIA DE BLANCK E LA MARCHESA D’ARAGONA

La Marchesa d’Aragona fa discutere sia fuori, sia dentro il loft di Cinecittà. Finalmente, si scoprirà tutta la verità sul titolo nobiliare della concorrente di “Grande Fratello Vip”. A far luce ci penserà la contessa Patrizia De Blanck. La contessa è stata ospite di Domenica Live e ha già spiegato parte della versione che lei conosce ( leggi qui per scoprire i dettagli).

GRANDE FRATELLO VIP ULTIME NEWS: IL RITIRO DI BATTISTA, IL COMICO IN STUDIO SPIEGA LE SUE RAGIONI

Nelle scorse ore, Maurizio Battista ha deciso improvvisamente di uscire dalla Casa. In studio, il comico spiegherà i motivi del suo abbandono. Scopriremo inoltre chi sarà eliminato tra Ivan Cattaneo, Eleonora Giorgi ed Enrico Silvestrin. Non mancheranno poi nuove nomination. Al solito, imperdibili le scanzonate incursioni della Gialappa’s Band.

Appuntamento quindi a stasera con Ilary Blasi e Alfonso Signorini: il 15 ottobre 2018 in onda la quarta puntata del Grande Fratello Vip 2018.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.