Reality e Talent

Grande Fratello Vip 2018: Marchesa D’Aragona contro la Contessa De Blanck – VIDEO

La contessa Patrizia De Blanck ha affrontato la Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona in un faccia a faccia in diretta nella casa del Grande Fratello Vip.

gf vip | contessa e marchesa

Era inevitabile: dopo che per oltre dieci giorno fra Pomeriggio5 e Domenica Live Barbara D’Urso ci ha calcato la mano, il Grande Fratello Vip si è dovuto obbligatoriamente occupare di questa vera o presunta carica nobiliare posseduta della Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. E per provare a fare chiarezza sul caso, gli autori del reality show Mediaset hanno deciso di inviare nella casa di Cinecittà un’altra nobildonna: la contessa Patrizia De Blanck, già nota ai fan dei reality show per le sue uscite poco composte negli studi de L’Isola dei Famosi.

Grande Fratello Vip 2018: Marchesa D’Aragona contro la Contessa De Blanck

Dopo aver introdotto l’argomento e il quesito alla diretta interessata, la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona è stata isolata dal resto dei coinquilini della casa del Grande Fratello Vip. Alla donna è stato mostrato un lungo filmato in cui vengono raccolti i due articoli usciti in edicola che si sono occupati di questo “scandalo” e alcuni dichiarazioni rilasciate dagli ospiti dei programmi di Barbara D’Urso, fra cui la contessa De Blanck e la sorella di Lisa Fusco.

La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona ha replicato al filmato dicendo che già si aspettava che l’argomento sarebbe saltato fuori di nuovo e che, qualora lo riterrò opportuno, offrirà nelle dovute sedi le prove del suo titolo nobiliare. Ma non fa in tempo a minacciare querele sul conto della contessa De Blanck per diffamazione a mezzo stampa che quest’ultima appare al suo cospetto…

Fra le due si instaura subito una litigata verbale. La De Blanck prova a mettere le mani addosso alla Marchesa, che però replica subito scostando il suo braccio afferrato dalla sua avversaria: “Ma come ti permetti?!” esclama. Persino Ilary Blasi in studio fa cenno di aver trovato un po’ esagerato la ricerca di un contatto fisico da parte della contessa.

Fra accuse e affermazioni non sense, Ilary Blasi chiede alla contessa Patrizia De Blanck di abbandonare la casa perché era esaurito il tempo a disposizione per questo confronto. In definitiva, però, non è stato chiarito in alcun modo che la Marchesa ha un reale titolo nobiliare o se è un gioco che la donna porta avanti in qualità di personaggio pubblico…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.