Reality e Talent

Grande Fratello Vip 3: i concorrenti pensano di non piacere al pubblico e si fanno delle domande

Grande Fratello Vip 3: i concorrenti pensano di non piacere al pubblico e si fanno delle domande. Ecco le ultime news dalla casa


L‘ingresso di Cristiano Malgioglio nella casa del Grande Fratello Vip 3 non è passato inosservato. Noi che abbiamo i dati auditel alla mano e seguiamo le dinamiche nella casa, abbiamo compreso i motivi per i quali gli autori hanno fatto questa scelta: nella casa non succede nulla e urge un intervento esterno. Ma le parole di Malgioglio e il fatto che ieri in casa siano arrivati diversi personaggi da fuori, hanno acceso delle lampadine anche nel cervello dei concorrenti. Già ieri, nel corso della diretta, Stefano Sala si chiedeva come mai Malgioglio avesse parlato di lui come un manichino e anche le ragazze, additate da Cristiano di essere invisibili, si erano fatte qualche domandina.
Poi nel corso della nottata, dopo la diretta, il discorso tra i concorrenti del Grande Fratello Vip è andato avanti e qualcuno ha iniziato a chiedersi se davvero il pubblico a casa stia apprezzando il loro percorso. E pensare che nell’edizione condotta da Barbara D’Urso i concorrenti vennero invitati a darsi una calmata, qui invece siamo ai poli opposti.

Prima di raccontarvi quello che i ragazzi si sono detti nel corso della nottata, vogliamo ribadire che, quando si parla di storie, di dinamiche, non si vuole intendere solo litigi e robe simili. Pensiamo a quanto ha fatto ridere lo scorso anno l’amicizia tra Tonon e Luca Onestini, a quanto ha fatto piacere alle donne l’amicizia tra Ivana Mrazova e Giulia de Lellis, oppure quanto il pubblico abbia apprezzato i racconti di Daniele Bossari. Non si cerca il trash, non si cercano le liti ma si cercano i confronti, qualcosa di più interessante. Fino a questo momento la casa ha regalato solo attimi di mortorio. Lo scorso anno era piacevole anche seguire la diretta su Mediaset Extra per farsi una risata, quest’anno invece, le cose sono molto diverse.

E adesso passiamo alle osservazioni fatte nella casa dai concorrenti del Gf Vip 3.

ULTIME NEWS DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP 3: I CONCORRENTI INIZIANO A CHIEDERSI SE PIACCIONO AL PUBBLICO OPPURE NO

Stefano: “Avete visto? Qui dentro noi non stiamo creando dinamiche e loro sono costretti a prendere cose da fuori”
Benedetta: “Questi prenderanno uno nuovo personaggio da fuori, lo sbatteranno dentro per fare casini”
Stefano: “Non creando dinamiche qui dentro e continuando a vivere sotto un arcobaleno allora è normale che loro vadano all’esterno a prendere dinamiche fuori dal GF”
Martina: “Io non mi snaturo. Anche oggi loro me l’hanno detto e io gli ho risposto che non cambio! Cosa devo fare? Saltare sui tavoli e urlare?”
Francesco: “Forse loro dai provini si aspettavano altro. Loro quando noi diciamo difetti e pregi ai casting si fanno un’idea e forse alcuni non si sono dimostrati quelli che loro pensavano”
Jane: “Anche a me hanno detto che non vengo fuori. Non capisco. Ma amen, tanto fuori ho gente che mi vuole bene lo stesso. Poi non è che sto zitta in un angolo e non parlo”

Benedetta poi ha commentato anche la litigata che c’è stata tra la contessa de Blanck e la Marchesa, dicendo che a lei questo genere di cose non piace. Ma siamo in tv, siamo al Grande Fratello Vip, qualcosa dovrà pur succedere…

E intanto sui social:

Secondo parte del pubblico si renderà necessario un innesto, la presenza di un personaggio sopra le righe potrebbe movimentare la vita dei concorrenti fino’ora piuttosto piatta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.