Reality e Talent

Le perle di Eleonora Giorgi al Gf Vip 3: “Maria de Filippi paga poco mio figlio”

Le perle di Eleonora Giorgi al Gf Vip 3: "Maria de Filippi paga poco mio figlio". Ecco le ultime news dalla casa del Gf


Nella puntata del Grande Fratello Vip 3 in onda il 15 ottobre 2018 il pubblico ha ammirato il grande amore che c’è tra Eleonora Giorgi e suo figlio Paolo Ciavarro che, negli ultimi anni, è seguito dal pubblico di Canale 5 e Rete 4 ma non solo. Paolo infatti sta lavorando a Forum e lavora anche per Amici. Proprio del lavoro di suo figlio ha parlato Eleonora Giorgi nella casa del Gf Vip, regalando una delle sue perle ( tra le altre quella dedicata a Zucchero che sarebbe, a detta dell’attrice, uno “zozzone”). La Giorgi, dimentica spesso di essere ripresa h24 dalle telecamere e ogni tanto, racconta anche qualcosa che potrebbe tenere per se.

LEGGI QUI LA RISPOSTA DI CIAVARRO ALLE PAROLE DI SUA MADRE

ELEONORA GIORGI PARLA DEL LAVORO DI SUO FIGLIO PAOLO CIAVARRO PER LA FASCINO DI MARIA DE FILIPPI

La Giorgi, più volte ha parlato di suo figlio Paolo, del fatto che da qualche anno abbia fatto i suoi primi passi nel mondo della tv. Ha anche raccontato ai suoi amici nella casa del Gf Vip che quando ha fatto il provino per Forum non aveva detto nulla ai suoi familiari che lo hanno scoperto solo dopo, ed erano molto felici per questo lavoro.

La Giorgi poi ha anche detto qualcosa in merito al suo lavoro per la Fascino, la società di Maria de Filippi che cura ogni programma della conduttrice. Eleonora ha spiegato che Paolo conduce il day time di Amici che va in onda su Real Time. Lo vedremo anche in questa nuova edizione al fianco di Marcello Sacchetta e di Lorella Boccia ( non ci sarà invece Stefano de Martino). A tal proposito, l’attrice confessa: “Paolo lavora per il day time di Amici ma siccome lo pagano pochissimo, per arrotondare si ferma a lavorare anche in produzione” ha detto la Giorgi.

Probabilmente le parole dell’attrice non faranno piacere a suo figlio che di certo non ama che i suoi affari vengano spiattellati in pubblico e forse anche all’azienda per la quale lavora.

AGGIORNAMENTO: Dopo aver visto il video integrale precisiamo che la Giorgi non ha fatto il nome della De Filippi palando della paga bassa di suo figlio e che, ascoltando bene, sembrerebbe che il programma per il quale Paolo guadagni poco sia Forum e non il day time di Amici. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.