Reality e Talent

Paolo Ciavarro e le parole di Eleonora Giorgi sulla sua paga bassa: le news

Paolo Ciavarro e le parole di Eleonora Giorgi sulla sua paga bassa: le news con il video che ci mostra che forse l'attrice si riferiva ad altro


Nelle ultime ore si è molto parlato delle dichiarazioni di Eleonora Giorgi in merito ai lavori svolti da suo figlio. La Giorgi, parlando con i suoi amici nella casa del Grande Fratello Vip 3, spesso dimentica che le telecamere riprendono quello che racconta h24 per cui si lascia andare a delle confidenze che magari potrebbe tenere per se. Tra queste anche quella relativa al lavoro di suo figlio. Ieri vi avevamo parlato delle confessioni della Giorgi che, sottolineava come suo figlio lavorasse molto ma guadagnasse poco. Una chiacchiera fatta in notturna della quale oggi abbiamo recuperato il video. Si capisce, ascoltando meglio e in modo integrale il discorso fatto da Eleonora che, a pagare poco Ciavarro, non sarebbe la Fascino di Maria de Filippi per il suo lavoro ad Amici ma la produzione di Forum, almeno a giudicare dalle parole.

ELEONORA GIORGI E IL “PAOLO CIAVARRO GATE”: ECCO LE ULTIME NEWS DOPO LE LAMENTELE DELL’ATTRICE PER LA PAGA BASSA DI SUO FIGLIO

Va detto che la Giorgi, dicendo che il figlio si ferma in produzione a lavorare perchè viene pagato poco, lascia comunque intendere che anche il suo secondo lavoro non lo soddisfi moltissimo. Paolo ha già risposto via social, e adesso vi mostriamo anche il suo messaggio, dicendo di essere ben soddisfatto del lavoro fatto e della paga che riceve.

Ma le parole della concorrente del Grande Fratello Vip non sono passate inosservate e poche ore fa anche Betty Soldati, responsabile dell’ufficio stampa della Fascino e di tutti i programmi di Maria de Filippi, incluso Amici e il day time condotto da Ciavarro, ha voluto dire la sua in merito.

Quindi a pagare poco Paolo sarebbe Forum? Meglio pensare che Paolo sia ben pagato per i suoi lavori, come del resto lui ha scritto e confermato sui social.

Paolo parla del suo lavoro in generale e quindi sia di quello che svolge per Forum che di quello che svolge per Amici.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.