Reality e Talent

Pechino Express 2018: anticipazioni sesta puntata del 25 ottobre

Nella sesta puntata di Pechino Express 2018, i concorrenti continueranno la loro folle corsa in Tanzania con una nuova coppia in più: gli Alieni.

pechino express alieni


A Pechino Express 2018 le sorprese sembrano non finire mai. Dopo varie puntate non eliminatorie, il triplo infortunio, il rimescolamento delle coppie e l’inaspettato rientro in scena di Adriana Volpe e Marcello Cirillo (poi nuovamente eliminati), la prossima puntata del reality show di Rai Due condotto da Costantino Della Gherardesca si preannuncia come un grande salto nel buio: nonostante si sia consumata una seconda eliminazione, le coppie avranno un’altra coppia di avversari fra i piedi…


Pechino Express 2018: anticipazioni sesta puntata del 25 ottobre

Dopo esser stati messi in salvo dalla Busta Nera nel quarto episodio, i Promessi Sposi sono stati nominati ed eliminati a furor di popolo nello scorso appuntamento. Dunque la carovana di Pechino Express 2018 ripartirà con una coppia in meno? Nemmeno per sogno: il padrone di casa Costantino Della Gherardesca ha ufficializzato che già a partire dalla sesta puntata (in onda il prossimo 25 ottobre) entrerà in gioco una nuova coppia.

La nuova coppia è quella degli Alieni composta dall’astrologo Simon and the Stars (già nel cast dello show di Caterina Balivo Vieni da Me) e lo showman Roberto Meloni. I due hanno già testato cosa significa partecipare a Pechino Express facendo da zavorra per alcuni concorrenti. Questa nuova coppia darà davvero fino da torcere agli altri viaggiatori?

Sono ben poche le anticipazioni che Rai Due ha scucito a proposito della prossima puntata del suo reality show “on the road”. Quel che è certo, però, è che i concorrenti torneranno ad affrontare la selvaggia Tanzania arrivando persino ad esplorare zone in cui la modernità sarà solo un lontano ricordo. Nelle immagini mostrare in coda allo scorso episodio, vengono mostrati diversi animali della savana: ippopotami, zebre e persino svariati leoni. Forse ci saranno delle prove legate al mondo animale?

Queste le coppie ancora in gara: Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti); Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); Gli Alieni (Simon and the Stars e Roberto Meloni); I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso); Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta); I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella); e le new entry Le Sare (Sara Ventura e Sarah Balivo).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.