Pechino Express 2018: Eliminati i Promessi Sposi, Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale


pechino express 2018 promessi sposi eliminati

Dopo tanti salvataggi e ripescaggi, Pechino Express 2018 ha deciso di far fuori una seconda coppia: è toccato alla coppia dei Promessi Sposi, Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale. I due amanti, finiti negli ultimi posti assieme ai surfisti, sono stati nominati ad unanimità da tutte le altre coppie: la Busta Nera, poi, ne ha sancita l’eliminazione.

A gioire soprattutto della loro eliminazione è stata Paola Caruso che, dopo aver festeggiato, ha esclamato un iracondo: “Sì, Dio esiste!”; una caduta di stile che è stata apostrofata persino da Costantino Della Gherardesca, che l’ha riportata a contenersi.

Pechino Express 2018: Eliminati Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale

Svelata l’eliminazione della coppia, i due Promessi Sposi di Pechino Express 2018 hanno rilasciato le impressioni a caldo di una avventura durata ben cinque puntate. Queste le dichiarazioni di Roberta Giarrusso:  “Grazie per tutto. Grazie a Pechino Express per averci dato questa opportunità, bellissima perché è una trasmissione bellissima. In bocca a lupo. Faccio il tifo per Le Signore della Tv e per gli Alieni: siate iene non alieni. Io in questo momento mi sento un sacco vuoto. Ai nostri figli sicuramente insegneremo il rispetto per tutti”.

Sempre la Giarrusso ha poi aggiunto: “In questo nostro viaggio abbiamo scoperto che forse ognuno di noi in fondo ha quel filo di razzismo che magari non pensiamo di averlo ma è inconscio… All’inizio ero partita che ero un po’ diffidente su tutto. E poi invece mi sono ritrovata condividere il mangiare con loro, a mangiare nello stesso piatto, ad abbracciare i loro figli… C’è una fiducia totale da parte loro che io non mi aspettavo. Mi ha spiazzato completamente. Tutto questo mi ha fatto sentire quasi in difetto. Noi come coppia ci siamo arricchiti molto perché ci siamo sostenuti a vicenda”. 

A seguire, sono arrivate anche le parole del compagno Riccardo Di Pasquale: “Torniamo a casa con davvero tante cose da insegnare ai nostri bimbi. Pechino Express è stato un sogno, ed è stato bellissimo farlo con la donna con cui condivido tutto”. L’uomo chiude il suo intervento con una battuta fra il serio e il faceto: Credo che Roberta si sia guadagnata questo benedetto matrimonio perché glielo avevo promesso!“.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close