Reality e Talent

Al Grande Fratello Vip 3 la Marchesa d’Aragona bacia Walter Nudo (VIDEO)

Nella notte tra il 21 e il 22 ottobre 2018 nella casa del Grande Fratello Vip è arrivato il bacio tra la Marchesa d'Aragona e Walter Nudo: è stata lei a prendere l'iniziativa


Se fuori piove, dentro qualcosa bisognerà anche fare…Una giornata di velata tristezza quella dei concorrenti del Grande Fratello Vip 3 quella di domenica 21 ottobre 2018. Il maltempo a Roma ha anche causato dei piccoli problemi con la diretta che per qualche minuto non è andata in onda. Ma per fortuna è stata poi ripristinata perchè altrimenti ci saremmo persi il bacio tra la marchesa Daniela del Secco d’Aragona e Walter Nudo. Possiamo tranquillamente dire, dopo aver visto il bacio in bocca pubblicato su Instagram da Manuel Real Off, che è stata la Marchesa a volere e a prendersi questo bacio mentre il povero Walter ha dovuto subire. Come saprete, ormai da giorni, la marchesa prova un lento avvicinamento al bell’attore, e alla fine, si è decisa a fare il primo passo dando a Nudo questo bacio passionale, ma sempre a stampo. Il nostro caro Wolter, come lo chiamano in casa, non ha potuto farne a meno: era praticamente immobilizzato sul letto! E chissà che cosa avrà provato! Erano le tre di notte ma nella casa gli ormoni non stavano ancora dormendo.

La marchesa ha iniziato il suo avvicinamento a Walter, nella serata di ieri, dedicandogli il brano Il cielo in una stanza. “Quando sei qui con me questa stanza non ha più pareti ma alberi…” ed ecco che poi si è avvicinata lentamente a lui per far si che le loro labbra si sfiorassero per la prima volta. Adesso siamo curiosi di vedere come andrà a finire questo bacio: per sapere che cosa hanno provato i due, dovremo aspettare i confessionali, per capire davvero che genere di emozioni siano scattate.

AL GRANDE FRATELLO VIP 3 LA MARCHESA D’ARAGONA BACIA WALTER NUDO: E’ SUCCESSO STANOTTE

Vi mostriamo intanto il video di questo bacio, di cui probabilmente molto si parlerà anche nella puntata del Grande Fratello Vip in onda oggi su Canale 5

 

Francesco Monte è stato testimone privilegiato di questo bacio anche se ha sorriso molto, non credendo che il povero Walter stesse gradendo quanto accaduto, probabilmente…Dopo il bacio in camera da letto è scoppiato il caos con tutti i concorrenti urlanti di fronte a questo bacio che nessuno si aspettava, in quel momento, ma che era nell’aria da tempo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.