Reality e Talent

Grande Fratello Vip: Francesco Monte ha fatto innamorare un’altra ragazza nella casa? Signorini svela chi è

Secondo le indiscrezioni social pubblicare da Alfonso Signorini, anche la meteorina Martina Hamdy sarebbe cotta di Francesco Monte. Lui però non lo sa ancora...

francesco monte | gf vip


Francesco Monte è a tutti gli effetti uno dei protagonisti assoluti di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. Ma ad esserlo ancor di più sono le sue storie sentimentali passate e future. Nel corso della scorsa diretta del lunedì del reality Mediaset, abbiamo avuto l’ennesima dimostrazione che per il bel pugliese la separazione da Cecilia Rodriguez è un nervo scoperto: ci sta male e non vuole che la cosa gli venga ulteriormente rinfacciata.

Al tempo stesso, però, nella casa sembra stia coltivano delle affinità con la “power” Giulia Salemi: la persiana reality dipendente. Ma Francesco Monte pare abbia fatto breccia anche nel cuore di un’altra concorrente donna del Grande Fratello Vip e… a sua stessa insaputa. Di questo si è molto parlato nel programma web di Signorini, casa Signorini appunto, con le ultime indiscrezioni su quello che dovrebbe essere un clamoroso gossip. 

Grande Fratello Vip: Francesco Monte ha fatto innamorare Martina Hamdy?

Secondo le indiscrezioni pubblicare sui social, il direttore del settimanale Chi nonché opinionista del programma Alfonso Signorini avrebbe scoperto che anche la meteorina Martina Hamdy sarebbe innamorata pazza di Francesco Monte; ma a differenza della vulcanica Giulia Salemi, la ragazza tiene segreto questo suo sentimento. Per quale motivo tiene tanto riserbo? Perché Martina Hamdy fuori dalla casa del Grande Fratello Vip è già fidanzata. ( qui il video dell’aereo passato sulla casa per la bella Martina

In ogni caso, nonostante le numerose affettuosità che si scambiano, al momento Francesco Monte sembra essere molto determinato a mantenere con Giulia Salemi un livello di relazione circoscritto alla sola amicizia e null’altro. La persiana, invece, non nasconde il fatto di essere cotta del tatuatissimo ragazzo di Taranto.

In un recente sfogo avuto con il velino Elia Fongaro, infatti, Francesco Monte ha dichiarato: “Io ci vado piano con Giulia (Salemi, ndr.) perché è un attimo che si confondono la cose. Si vede che ci piacciamo ma per me è solo un rapporto di amicizia. […] Ci viviamo la nostra conoscenza e vedremo poi dove ci porta. Non ci siamo ancora baciati, il nostro è un rapporto fatto di coccole ma nel momento in cui sentirò che c’è quella voglia di baciarla lo farò. Ma al momento non c’è.  E non mi sto trattenendo: sto guardando le cose in maniera naturale… Il bacio è una cosa che deve venire spontanea“. Ma la avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip è ancora nulla… e chissà che le cose non cambino improvvisamente.

Sarà vero? Non ci resta che seguire la puntata del Grande Fratello Vip di domani sera: Signorini ha promesso scintille. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.