Reality e Talent

Pechino Express 2018: Le Sare salve, gli Alieni vincono un bonus stellare

Nella puntata del 25 ottobre 2018 di Pechino Express, nessuna eliminazione si è verificata. Salve le Sare, nel corso della puntata abbiamo visto ritornare in gioco la temibile Bandiera Nera.

pechino express | le sare


Dopo cinque puntate e sole due eliminazioni, Pechino Express continua a graziare le coppie arrivate per ultime nella folle corsa tenutasi in Tanzania nella puntata andata in onda su Rai Due lo scorso 25 ottobre 2018. In definitiva, nessuna eliminazione nella sesta puntata del reality on the road condotto da Costantino Della Gherardesca: dalla Busta Nera sono state salvate le Sare. Ecco che cosa è accaduto nella puntata di questa sera.

Pechino Express 2018: Le Sare salve grazie alla Busta Nera

La sesta puntata di Pechino Express ha portato i concorrenti a conoscere una nuova zona della Tanzania. Le coppie si sono fin da subito mettere alla prova con una missione di apertura: le coppie combinate da Costantino Della Gherardesca hanno dovuto affrontare un fiume a bordo di alcune barchette a remi fino a raggiungere una boa. Lì hanno trovato un ippopotamo da gonfiare e da riportare a riva. Raggiunta la terraferma, hanno dovuto realizzare un calcolo matematico. Dopo numerosissimi tentativi, a scoprire per primi la soluzione al problema di matematica sono stati gli Alieni ad opera di Simon and the Stars. Ai due è andato un fantastico bonus: l’immunità e una vacanza nella savana fra safari e visite alle tradizioni degli indigeni.

Dopo la prova, i viaggiatori hanno dovuto trovare un alloggio per la notte e prepararsi ad una nuova corsa l’indomani mattina. Trascorsa la notte, i viaggiatori hanno raggiunto la cittadina di Dareda per provare a trionfare nella Prova Vantaggio: la sfida consisteva nell’imparare a memoria i nomi di dieci animali della savana nella lingua locale (lo swahili) e far imparare gli stessi nomi ma in lingua italiana ad uno dei giovani studenti della scuola, location della sfida.

La cosa è poi proseguita con un grande ritorno a Pechino Express 2018: la Bandiera Nera. A tenerla fin dal principio sono statigli Scoppiati ma, autostop dopo autostop, la banderuola ha cambiato più volte proprietari. E dopo l’ennesimo alloggio, le coppie di viaggiatori hanno ricevuto le indicazioni per raggiungere il traguardo finale.

La Bandiera Nera è finita fra le mani dei Surfisti mentre il bonus di una ulteriore prova è finita agli Scoppiati (che hanno guadagnato due posizioni in più nella classifica finale). A trionfare nella puntata sono stati proprio gli Scoppiati. Ultimi invece Le Sare e i Surfisti. Le nomination hanno graziato i Surfisti e la Busta Nera ha salvato in extremis Le Sare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.