Pechino Express 2018: Le Sare salve, gli Alieni vincono un bonus stellare


pechino express | le sare

Dopo cinque puntate e sole due eliminazioni, Pechino Express continua a graziare le coppie arrivate per ultime nella folle corsa tenutasi in Tanzania nella puntata andata in onda su Rai Due lo scorso 25 ottobre 2018. In definitiva, nessuna eliminazione nella sesta puntata del reality on the road condotto da Costantino Della Gherardesca: dalla Busta Nera sono state salvate le Sare. Ecco che cosa è accaduto nella puntata di questa sera.

Pechino Express 2018: Le Sare salve grazie alla Busta Nera

La sesta puntata di Pechino Express ha portato i concorrenti a conoscere una nuova zona della Tanzania. Le coppie si sono fin da subito mettere alla prova con una missione di apertura: le coppie combinate da Costantino Della Gherardesca hanno dovuto affrontare un fiume a bordo di alcune barchette a remi fino a raggiungere una boa. Lì hanno trovato un ippopotamo da gonfiare e da riportare a riva. Raggiunta la terraferma, hanno dovuto realizzare un calcolo matematico. Dopo numerosissimi tentativi, a scoprire per primi la soluzione al problema di matematica sono stati gli Alieni ad opera di Simon and the Stars. Ai due è andato un fantastico bonus: l’immunità e una vacanza nella savana fra safari e visite alle tradizioni degli indigeni.

Dopo la prova, i viaggiatori hanno dovuto trovare un alloggio per la notte e prepararsi ad una nuova corsa l’indomani mattina. Trascorsa la notte, i viaggiatori hanno raggiunto la cittadina di Dareda per provare a trionfare nella Prova Vantaggio: la sfida consisteva nell’imparare a memoria i nomi di dieci animali della savana nella lingua locale (lo swahili) e far imparare gli stessi nomi ma in lingua italiana ad uno dei giovani studenti della scuola, location della sfida.

La cosa è poi proseguita con un grande ritorno a Pechino Express 2018: la Bandiera Nera. A tenerla fin dal principio sono statigli Scoppiati ma, autostop dopo autostop, la banderuola ha cambiato più volte proprietari. E dopo l’ennesimo alloggio, le coppie di viaggiatori hanno ricevuto le indicazioni per raggiungere il traguardo finale.

La Bandiera Nera è finita fra le mani dei Surfisti mentre il bonus di una ulteriore prova è finita agli Scoppiati (che hanno guadagnato due posizioni in più nella classifica finale). A trionfare nella puntata sono stati proprio gli Scoppiati. Ultimi invece Le Sare e i Surfisti. Le nomination hanno graziato i Surfisti e la Busta Nera ha salvato in extremis Le Sare.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close