Tale e quale show 2018 arriva il gran finale: chi vincerà questa edizione del programma?


Tutti prontissimi per la finalissima di Tale e quale show 2018 in onda oggi 26 ottobre 2018 su Rai 1. Che cosa succederà in questa prima finale del programma? Parliamo di prima finale perchè dopo l’edizione 2018 del programma, ci sarà il tanto atteso torneo che vedrà protagonisti ex volti del reality di Rai 1. Ma torniamo all’ultima puntata di questa edizione: a chi andrà la vittoria? Sicuramente sono diversi i talenti che si sono distinti in questa edizione e, a differenza di quanto successo in quelle precedenti, la vittoria finale non è così scontata. Pensiamo ad esempio, lo scorso anno, che avrebbe vinto Marco Carta era cosa quasi certa mentre quest’anno, sono diversi i talenti che si sono messi in mostra e la giuria avrà diverse difficoltà nel dare i voti anche in questa serata di verdetti. 

Nella puntata di Tale e Quale show 2018 in onda questa sera quindi, sarà eletto il vincitore di questa ottava edizione ma, vi ricordiamo  che da venerdì 2 novembre sul palco vedremo  i primi classificati di quest’ottava edizione che “sfideranno” a colpi d’imitazioni alcuni grandi protagonisti del 2017 per una gara nella gara fino alla finalissima del 23 novembre, giorno in cui ci sarà il “Campione di Tale e Quale Show 2018”.


Una puntata speciale quella in onda oggi su Rai 1: al fianco di Carlo Conti ci saranno anche Nino Frassica e Lucia Ocone che dunque si aggiungeranno a Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Altra “chicca”, la doppia imitazione di Mina che sarà “rappresentata”, in due momenti diversi della carriera, da Roberta Bonanno e Alessandra Drusian. È la seconda volta nella storia dello show che nella stessa serata sarà rappresentato lo stesso big (proprio in questa edizione Claudio Baglioni è stato “riprodotto” da Antonio Mezzancella e Giovanni Vernia).

TALE E QUALE SHOW 2018 LA FINALE: CHI VINCERA’ L’OTTAVA EDIZIONE DEL PROGRAMMA DI RAI 1? ECCO LA CLASSIFICA 

La classifica provvisoria vede in testa Antonio Mezzancella, tallonato in seconda e terza posizione rispettivamente da Alessandra Drusian e Roberta Bonanno. Ma i punti di distanza sono davvero pochissimi e non sono da escludere anche incredibili ribaltoni. E i punti a disposizione varranno ancora di più perché in palio non c’è solo il titolo del vincitore che sarà decretato nel corso di questa settima puntata, ma anche la possibilità di continuare l’avventura nei prossimi 4 appuntamenti per arrivare alla “nomina” del “Campione di Tale e Quale Show 2018”.

TALE E QUALE SHOW 2018: TUTTE LE ESIBIZIONI DELLA FINALE IN ONDA IL 26 OTTOBRE 2018 

La Bonanno e la Drusian vestiranno i panni di Mina in due momenti distinti della sua carriera, Andrea Agresti diventerà Jon Bon Jovi, Matilde Brandi sarà impegnata con Lorella Cuccarini, Massimo Di Cataldo si metterà alla prova con Sting, Antonella Elia si trasformerà nel fumetto di Jessica Rabbit, Mario Ermito sarà Fausto Leali, Vladimir Luxuria se la vedrà con Patty Pravo, Antonio Mezzancella avrà le sembianze di Francesco Renga, Guendalina Tavassi si scatenerà con Irene Grandi, Raimondo Todaro dovrà imitare Rod Stewart e Giovanni Vernia Renzo Arbore.

Appuntamento quindi alle 21,20 di questa sera su Rai 1 con tutte le  esibizioni e la proclamazione del vincitore di questa edizione di Tale e quale show. 


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close