Reality e Talent

Grande Fratello Vip anticipazioni 29 ottobre: Resa dei Conti per la Marchesa D’Aragona

Nella puntata del 29 ottobre 2018 del Grande Fratello Vip 3 si prevedono molti scontri: la Marchesa D'Aragona rientrerà in casa per affrontare i concorrenti. Si parlerà anche della lite fra Elia Fongaro e Francesco Monte. Le anticipazioni.

Ilary Blasi | grande fratello vip 2018


Cosa succederà nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 3 in onda oggi 29 ottobre 2018 su Canale 5? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano tutto – ma proprio tutto – quello che succederà nel programma di Mediaset. Dopo quanto accaduto nella scorsa puntata di giovedì sera, il clima sembra essersi riscaldato: temi principali della puntata in onda fra poche saranno liti, una resa dei conti ed una possibile seconda eliminazione lampo.

Grande Fratello Vip anticipazioni 29 ottobre: torna la Marchesa D’Aragona

Nel corso della puntata del 29 ottobre 2018 del Grande Fratello Vip 3, si affronteranno in prima battuta le tante litigate nate nel corso degli ultimi quattro giorni dopo lo special del giovedì sera (quello con Fabrizio Corona si è fatto dare dal “caciottaro” da Ilary Blasi). Lo scontro più duro è quello fra i due belli della casa: è nata una forte antipatia fra Elia Fongaro e Francesco Monte. Nel corso della puntata la conduttrice e l’opinionista Alfonso Signorini cercheranno di vederci chiaro su questa faccenda.

Ci sarà una resa dei conti anche per la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona: la nobil donna rientrerà nella casa per affrontare faccia a faccia alcuni suo ex compagni d’avventura. Già attraverso un filmato arrivato ai concorrenti nel week end, si capisce che la Marchesa ha avuto modo di visionare dei filmati che di certo non l’hanno rallegrata.

E ancora: ci sarà l’ennesimo siparietto sexy con Walter Nudo che, ad oggi, pare sia conteso da due donne della casa. Il bel 48enne sa di queste innamoratissime coinquiline? Regalerà al pubblico l’ennesimo spogliarello?

In conclusione, ci sarà il risultato del televoto da casa che decreterà l’eliminazione di uno fra Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e la meteorina Martina Hamdy. Ma ci sarà spazio per nuove nomination e addirittura per una possibile seconda eliminazione lampo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.