Reality e Talent

Pechino Express 2018 settima puntata: si viaggia ancora in Tanzania

Pechino Express 2018 settima puntata: si viaggia ancora in Tanzania. Ecco cosa succederà il primo novembre 2018


Tutto pronto oggi per una nuova puntata di “Pechino Express. Avventura in Africa”. Siamo arrivati alla settima puntata di Pechino Express 2018, l’adventure game prodotto da Rai2 in collaborazione con Magnolia (Banijay Group) che prenderà il via dalle ore 21.20 con la conduzione di Costantino della Gherardesca. Che cosa succederà in questa nuova puntata in onda su Rai 2 questa sera? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio i dettagli su questo appuntamento.

Ai nastri di partenza della puntata ci saranno Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar), Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta), I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella), Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti), I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso), Le Sare (Sarah Balivo e Sara Ventura) e Gli Alieni (Roberto Meloni e Simone Morandi). Queste ultime due coppie sono entrate in gioco a programma iniziato. Eliminati in precedenza I Promessi Sposi (Riccardo Di Pasquale e Roberta Giarrusso) e I Mattutini (Marcello Cirillo e Adriana Volpe).

PECHINO EXPRESS 2018 ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DI OGGI 1 NOVEMBRE 2018

Sarà un appuntamento elettrizzante, con incredibili colpi di scena che terranno con il fiato sospeso i telespettatori. E non potrebbe essere altrimenti anche perché ora tutte le coppie cominciano ad avere l’acquolina in bocca poiché oramai il “più è fatto” e la vittoria finale non è una chimera per nessuno.
Sarà ancora la Tanzania a ospitare le mirabolanti e a volte spettacolari azioni dei viaggiatori rimasti in gara: settimana dopo settimana hanno capito perfettamente le dinamiche del programma e i “segreti” per avere la meglio gli uni sugli altri. Si partirà dalla Moschea Rosa di Dodoma, dove Costantino annuncerà una novità assoluta per “Pechino Express”: le due ultime coppie che lo raggiungeranno nella città di Morogoro, nel verde scenario ai piedi delle Uluguro Mountains, si sfideranno in una Prova Svantaggio. Subito dopo consegnerà a Gli Scoppiati, i vincitori di una settimana fa, la temutissima busta nera e spiegherà la prima missione in programma.

Dunque, da Dodoma tutti i protagonisti prenderanno la strada per il Rock Garden di Morogoro. Qui scopriranno la missione che dovranno portare a termine: un trekking sull’Uluguru, un monte che ospita una delle foreste più antiche dell’Africa. Come anticipato, le ultime due coppie che vi arriveranno dovranno affrontare la Prova Svantaggio. Al termine, Costantino avvertirà tutti che dovranno cercare un alloggio per la notte.
La mattina seguente avrà luogo la Prova Svantaggio: chi avrà la peggio, a fine tappa sarà arretrato di una posizione in classifica, ma avrà anche un’ulteriore sorpresa. Poi Costantino consegnerà a tutte le coppie una busta rossa contenente l’indirizzo di una nuova missione: partiranno nell’ordine di arrivo al Libro Rosso del giorno precedente, a 3 minuti di distanza.
Dopo esser arrivati a Ubena Zomozi, tutti avranno le istruzioni per un altro compito da affrontare, per poi raggiungere una delle mete più affascinanti della Tanzania: Bagamoyo, sulla costa dell’Oceano Indiano. Qui i viaggiatori dovranno cercare vitto e alloggio per trascorrere la notte.
L’indomani, Costantino comunicherà loro di raggiungerlo a Msasani Slipway, sul lungomare di Dar es Salaam, la più grande città della Tanzania. È fissata qui la tappa finale di questo settimo appuntamento di “Pechino Express”. La coppia vincitrice riceverà una medaglia e avrà la possibilità di salvare una delle ultime 3 coppie arrivate al traguardo e dunque a rischio eliminazione. A questo punto le altre, compresa quella salvata, dovranno decidere tra le ultime due quale mandare a rischio eliminazione. Ma sarà solo la busta nera a svelare se l’episodio sarà eliminatorio o no.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.