Grande Fratello Vip 3: Francesca Cipriani incontra Walter Nudo – VIDEO


[enc-share-buttons]
Grande Fratello Vip 3: Francesca Cipriani incontra Walter Nudo – VIDEO

 

Nel corso della scorsa puntata del Grande Fratello Vip 3, Ilary Blasi ha lanciato un appello: cerchiamo una donna per Walter Nudo! L’appello (con tanto di hashtag dedicato #UnaDonnaPerNudo) è partito a seguito delle dichiarazioni del bell’attore che ha svelato di essere in astinenza da un anno intero. E una donna, alla fine, è stata trovata: a farvi avanti è stata Francesca Cipriani, la showgirl reality show – addicted che da svariati giorni prega di voler rivelare i suoi sentimenti attraverso settimanali e talk show (Pomeriggio Cinque in primis).

Grande Fratello Vip 3: Francesca Cipriani incontra Walter Nudo – VIDEO

Dopo un breve filmato che riassume le gesta di Francesca Cipriani, Walter Nudo viene fatto accomodare nella stanza dei super led dove ad attenderlo c’erano un lampione, una panchina e lo skyline di Parigi. Il concorrente è stato poi inviato ad attendere lì l’arrivo della sua misteriosa spasimante.

Pochi minuti dopo dalla porta laterale della stanza è sbucata Francesca Cipriani. Walter Nudo è rimasto stupito ed ha chiesto subito alla sua interlocutrice se volesse accomodarsi con lui sulla panchina. A prendere la parola è stata subito Francesca Cipriani che, dopo essersi seduta, ha iniziato a raccontare i suoi sentimenti per il bell’attore senza tradire la sua evidente agitazione: “Devo trovare un attimino il modo di esprimermi perché sono molto emozionata ha esclamato.

Poi aggiunge: “Ti seguo da un mese e mezzo.

Tutti i giorni.

Anche quando sei scivolato l’altro giorno con il piatto in mano. Sei una bella persona. Hai una bella anima. E abbiamo molte affinità, molte cose in comune. Anch’io sono una persona genuina, vera, ho un cuore grande… mi piace l’aglio e la cipolla come te! Mi rivedo molto in te come interiorità, ma al femminile…”.

Walter Nudo smorza il clima di tenerezza della Cipriani con una uscita un po’ cafona: “Ti sto ascoltando. Ti giuro che ti sto ascoltando anche se ogni tanto mi cade un po’ l’occhio…” riferendosi al prosperoso seno della showgirl.

– Abbiamo tante affinità? 😏- Tipo? 😂#GFVIP

Publiée par Grande Fratello sur Jeudi 8 novembre 2018

L’incontro fra i due viene poi interrotto per questioni di tempo. Ilary Blasi e Alfonso Signorini chiedono ai due di scambiarsi un bacio alla francese ma Walter Nudo declina: un baciamano e due baci sulle guance. Nella casa del Grande Fratello Vip non scatterà alcuna scintilla?

Grande Fratello Vip 3: Francesca Cipriani incontra Walter Nudo – VIDEO ultima modifica: 2018-11-09T03:05:42+00:00 da gigi

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close