Reality e Talent

Grande Fratello Vip 3: Francesca Cipriani incontra Walter Nudo – VIDEO

Francesca Cipriani ha avuto finalmente la possibilità di incontrare dal vivo Walter Nudo. Ma l'appuntamento organizzato nella casa del Grande Fratello Vip 3 è stato un disastro!

francesca cipriani | grande fratello vip 3


 

Nel corso della scorsa puntata del Grande Fratello Vip 3, Ilary Blasi ha lanciato un appello: cerchiamo una donna per Walter Nudo! L’appello (con tanto di hashtag dedicato #UnaDonnaPerNudo) è partito a seguito delle dichiarazioni del bell’attore che ha svelato di essere in astinenza da un anno intero. E una donna, alla fine, è stata trovata: a farvi avanti è stata Francesca Cipriani, la showgirl reality show – addicted che da svariati giorni prega di voler rivelare i suoi sentimenti attraverso settimanali e talk show (Pomeriggio Cinque in primis).

Grande Fratello Vip 3: Francesca Cipriani incontra Walter Nudo – VIDEO

Dopo un breve filmato che riassume le gesta di Francesca Cipriani, Walter Nudo viene fatto accomodare nella stanza dei super led dove ad attenderlo c’erano un lampione, una panchina e lo skyline di Parigi. Il concorrente è stato poi inviato ad attendere lì l’arrivo della sua misteriosa spasimante.

Pochi minuti dopo dalla porta laterale della stanza è sbucata Francesca Cipriani. Walter Nudo è rimasto stupito ed ha chiesto subito alla sua interlocutrice se volesse accomodarsi con lui sulla panchina. A prendere la parola è stata subito Francesca Cipriani che, dopo essersi seduta, ha iniziato a raccontare i suoi sentimenti per il bell’attore senza tradire la sua evidente agitazione: “Devo trovare un attimino il modo di esprimermi perché sono molto emozionata ha esclamato.

Poi aggiunge: “Ti seguo da un mese e mezzo. Tutti i giorni. Anche quando sei scivolato l’altro giorno con il piatto in mano. Sei una bella persona. Hai una bella anima. E abbiamo molte affinità, molte cose in comune. Anch’io sono una persona genuina, vera, ho un cuore grande… mi piace l’aglio e la cipolla come te! Mi rivedo molto in te come interiorità, ma al femminile…”.

Walter Nudo smorza il clima di tenerezza della Cipriani con una uscita un po’ cafona: “Ti sto ascoltando. Ti giuro che ti sto ascoltando anche se ogni tanto mi cade un po’ l’occhio…” riferendosi al prosperoso seno della showgirl.

– Abbiamo tante affinità? ?- Tipo? ?#GFVIPPubliée par Grande Fratello sur Jeudi 8 novembre 2018

L’incontro fra i due viene poi interrotto per questioni di tempo. Ilary Blasi e Alfonso Signorini chiedono ai due di scambiarsi un bacio alla francese ma Walter Nudo declina: un baciamano e due baci sulle guance. Nella casa del Grande Fratello Vip non scatterà alcuna scintilla?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.