Amici 18: Giordana è lesbica e fa apprezzamenti su Elena D’Amario – VIDEO


Amici 18: Giordana è lesbica e fa apprezzamenti su Elena D’Amario – VIDEO

Ultime news dal mondo di Amici per chi ama il talent di Canale 5. Con la classe parzialmente creata, la scuola di Amici 18 ha iniziato a prende vita fra lezioni e possibili nuove sfide da preparare per il prossimo speciale del sabato pomeriggio. Eppure nella “scuola” di Maria De Filippi ad animare le prime discussioni online non sono le performance di canto o di ballo degli aspiranti concorrenti ma il coming out fatto da una concorrente: Giordana ha spiegato senza alcun timore di essere lesbica e di aver avuto una relazione con una ragazza durata cinque anni. Scopri maggiori dettagli sulla sua storia.

Amici 18 news : Giordana fa coming out, è lesbica

Nel corso dell’appuntamento del 21 novembre 2018 di Amici 18, abbiamo ascoltato le parole di Giordana che ha confessato ad Alessandro Casillo di essersi invaghita della ballerina professionista Elena D’Amario:Elena è bellissima. Per me non è umana! Mi sono innamorata di lei? Beh, non ora non allarghiamoci!  Però, voglio vedere… Stiamo parlando. Per me lei è una delle donne più belle al mondo”.

Poi aggiunge un aneddoto: “Quel giorno che sono andata a casa, quando mi sono venuti a prendere tardi, ho visto passare Elena D’Amario.

L’avevo già incontrata in corridoio.

Mi ha detto: Congratulation. Touch my hearth! Non sai come ci sono rimasta! E poi le ho detto: ho chiesto tutto il giorno di venire a fare le prove con te ma non mi ci mandano. Aiutami tu, due volte gliel’ho chiesto’.  E lei mi fa: Don’t worry. One day we dance together”.

Giordana rivela anche di aver avuto una lunga relazione con una ragazza, conclusa però in malo modo:Mi ha lasciato lei, dopo più di cinque anni. Lei non ha mai avuto il coraggio di venirmelo a dire… Si è innamorata di un altro! […] Sono stata lasciata in malo modo, senza dire niente. E su questo ho scritto una canzone”.

Giordana e Alessandro si confrontano sulle loro esperienze d’amore e di quanto siano state importanti come cantanti #Amici18

Publiée par Amici di Maria De Filippi sur Mercredi 21 novembre 2018

La chiosa finale di Giordana: “Essendo noi due donne, ci davamo proprio quello di cui avevamo bisogno”. La trasmissione di Maria De Filippi fornirà nuovi dettagli personali su Giordana? Nel frattempo, però, la vita nella scuola di Amici 18 prosegue e fra una prova di canto e una di ballo, la classe continua a formarsi: quest’anno sono solo nove i posti a disposizione.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close