X Factor 2018: Fedez chiede il TILT ma esce la sua Renza Castelli

renza castelli x factor 2018

Nonostante Asia Argento non si stia risparmiando in attacchi al suo “sostituto”, Lodo Guenzi può tirare un sospiro di sollievo questa settimana ad X Factor 2018: ad essere scalfito dalla eliminazione settimanale è stato Fedez, che ha visto finire allo Scontro Finale entrambe le sue cantanti della categoria Over. Esatto, Renza Castelli contro Naomi. Uno scontro fratricida che ha visto il rapper meneghino implorare gli altri giudici di mandare il voto al TILT…

X Factor 2018: Fuori Renza Castelli

È stata una puntata cruciale per i concorrenti in gara ad X Factor 2018: in questo nuovo appuntamento, infatti, i cantanti hanno potuto eseguire live il loro inedito con cui si lanciato ufficialmente nel mondo della musica con un loro brano. Nonostante questo dettaglio, il programma non ha tradito la sua formula: due manche con un “peggiore” per ognuna. Il caso ha voluto che nella prima manche e nella seconda manche, le due meno votate sono state le ultime due concorrenti rimaste nella squadra degli Over di Fedez: Naomi e Renza Castelli.

Le due concorrenti nonostante facciamo parte dalla stessa squadra sono state costrette a gareggiare l’una contro l’altra. Per cercare di convincere gli altri giudici a prendere la decisione giusta, le due concorrenti si sono esibite con il loro cavallo di battaglia: Renza Castelli si è esibita con “Wait in Vain”di Bob Marley mentre Naomi ha optato per “Bang Bang” di Jessie J.

X Factor 2018: Renza Castelli eliminata dal TILT

In fase di voto, il primo a prendere parola è stato Fedez che – senza grossi scrupoli – ha chiesto ai suoi colleghi di bancone di mandare il voto in TILT così che a decidere dell’eliminazione sarebbe stato il pubblico da casa. E difatti così è andata: Fedez e Lodo Guenzi hanno votato per Renza Castelli, Mara Maionchi e Manuel Agnelli hanno chiesto l’eliminazione di Naomi.

Il televoto, però, è stato meno clemente: ad uscire di scena dal X Factor 2018 per mano del pubblico da casa è Renza Castelli. La ragazza non ha commentato in alcun modo la sua uscita di scena dal programma; al contrario, però, Fedez ha voluto dire la sua durante lo StraFactor: “Indipendentemente dal fatto che al ballottaggio ci fossero loro due, il momento degli inediti è riservato al volere del pubblico. Sono molto contento del percorso che ha fatto”. Al rapper, ora, resta solo una concorrente in squadra.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.