X Factor 12: Fedez perde Matteo Costanzo, Maneskin presentano Torna a Casa

fedez x factor 12

Dopo le polemiche al supermercato, Fedez si è beccato un’altra brutta batosta: questa volta sul palco di X Factor 2018. Il primo concorrente ad abbandonare i live del celebre talent show canoro di Sky Uno è stato Matteo Costanzo degli Over: un giovane dal background di autore musicale con la passione di diventare interprete. Fra gli ospiti di puntata, Rita Ora e la band vincitrice morale della scorsa edizione del programma, i Maneskin.

X Factor 12: Fedez perde Matteo Costanzo

Dopo le due manche di gara, i concorrenti a rischio eliminazione (per volere del pubblico da casa) sono stati i Red Bricks Foundation per i Gruppi di Lodo Guenzi e Matteo Costanzo per gli Over di Fedez. A decidere l’eliminazione sono stati dunque Mara Maionchi e Manuel Agnelli.

Il leader degli Afterhours vota per l’eliminazione di Matteo Costanzo spiegando che, nonostante abbia fatto una esibizione migliore, non ha portato nulla di originale al programma. La Maionchi, invece, si limita semplicemente ad esprimere il suo voto: fuori Matteo per tre voti contro uno.

Queste le prime dichiarazioni a caldo del concorrente eliminato di questa settimana: “Sono cosciente di avere molte anime ed è un po’ il mio difetto ma anche il mio difetto. Magari qui sul palco di X Factor è una cosa che non funziona… A questo punto, spero di farmi capire discograficamente oramai. Per me non c’è mai distinzione fra generi e timbri o emozioni: quello che sento lo faccio. Magari televisivamente parlando non traspare però sono sempre stato sincero e anche quest’oggi l’ho dimostrato. Grazie a tutti. È stata comunque una bella esperienza“.

X Factor 12: Maneskin presentano Torna a Casa

Fra le esibizioni degne di nota nel corso di questa prima puntata dei live show di X Factor 2018 ci sono state le due performance degli ospiti vip di puntata: prima la splendida Rita Ora che ha presentato il suo nuovo singolo “Let You Love Me”, a seguire anche i Maneskin sono tornati sul luogo del delitto per presentare il loro nuovo brano “Torna a casa”.  Il prossimo appuntamento con i live di X Factor 12 è fissato per il primo novembre, sempre in prima serata su Sky Uno.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.