Fedez si è cancellato da Instragam? Che fine ha fatto il suo profilo?


Sta succedendo davvero una baraonda dopo la festa a sorpresa per Fedez nel supermercato che ha provocato l’ennesima ondata di polemiche sui social. Dopo la pubblicazione dei video di questa festa organizzata da Chiara Ferragni e dagli amici di Fedez sui social si è detto e scritto di tutto tanto che alla fine, Fedez ha preso una decisione che qualcuno, definisce “shock”. Pochi minuti fa il profilo di Fedez è stato disattivato. Come potrete notare sui social, moltissime persone si stanno chiedendo che fine abbia fatto il profilo di Fedez, che risulta, al momento, non raggiungibile. Una scelta personale? Poche ore fa Chiara Ferragni dal suo seguitissimo profilo aveva spiegato che la festa doveva essere solo una cosa divertente e che invece, per l’ennesima volta, si è trasformata in una campagna di odio contro la famiglia Ferragnez. 

A quanto pare Fedez non ha gradito l’ondata di odio social che anche in questo caso, si è riversata contro di lui e ha deciso di cancellare il suo profilo. Potrebbe anche essere, va detto, che sia successo qualcosa di imprevisto che non dipenda dalla volontà del rapper. Per il momento non ci sono altre notizie in merito ma è chiaro che questa “cancellazione” dal mondo di Instagram lascia pensare che ci sia stato un malcontento da parre di Federico, dopo tutto quello che è accaduto nelle ultime ore.

IL PROFILO INSTAGRAM DI FEDEZ E’ SCOMPARSO: PERCHE’ NON C’E’ PIU’ IL PROFILO UFFICIALE DEL CANTANTE ? 

Fedez, va anche detto, sembra non aver gradito la festa a sorpresa al supermercato, come si vede anche dai tanti video che sono stati pubblicati sui social. Il rapper non sembrava molto entusiasta della sorpresa tanto da chiedere agli “invitati” di lasciare il supermercato.

Non è bastato quindi il messaggio di Chiara Ferragni che ha spiegato che tutto quello che è stato preso o toccato nel corso della festa è stato poi pagato da lei. Agli occhi di molti, tutto questo, è sembrato solo una grande presa in giro per chi non può permettersi quotidianamente di fare la spesa. Fedez, nell’ultimo periodo, ha manifestato la sua insofferenza verso la vita troppo social che lui e Chiara conducono e forse anche questo episodio, potrebbe averlo indotto  a rallentare, prendendosi magari una pausa dal mondo virtuale e concentrandosi di più su quello che c’è intorno a lui. 

Il profilo di Fedez potrebbe esser stato anche hackerato ma al momento, nè da Facebook nè da Twitter, arrivano news in merito. 

Leggi altri articoli di News Musica

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close