News Musica

Fedez si è cancellato da Instragam? Che fine ha fatto il suo profilo?

Fedez si è cancellato da Instragam? Che fine ha fatto il suo profilo? Ecco le ultime news dopo la festa di compleanno


Sta succedendo davvero una baraonda dopo la festa a sorpresa per Fedez nel supermercato che ha provocato l’ennesima ondata di polemiche sui social. Dopo la pubblicazione dei video di questa festa organizzata da Chiara Ferragni e dagli amici di Fedez sui social si è detto e scritto di tutto tanto che alla fine, Fedez ha preso una decisione che qualcuno, definisce “shock”. Pochi minuti fa il profilo di Fedez è stato disattivato. Come potrete notare sui social, moltissime persone si stanno chiedendo che fine abbia fatto il profilo di Fedez, che risulta, al momento, non raggiungibile. Una scelta personale? Poche ore fa Chiara Ferragni dal suo seguitissimo profilo aveva spiegato che la festa doveva essere solo una cosa divertente e che invece, per l’ennesima volta, si è trasformata in una campagna di odio contro la famiglia Ferragnez. 

A quanto pare Fedez non ha gradito l’ondata di odio social che anche in questo caso, si è riversata contro di lui e ha deciso di cancellare il suo profilo. Potrebbe anche essere, va detto, che sia successo qualcosa di imprevisto che non dipenda dalla volontà del rapper. Per il momento non ci sono altre notizie in merito ma è chiaro che questa “cancellazione” dal mondo di Instagram lascia pensare che ci sia stato un malcontento da parre di Federico, dopo tutto quello che è accaduto nelle ultime ore.

IL PROFILO INSTAGRAM DI FEDEZ E’ SCOMPARSO: PERCHE’ NON C’E’ PIU’ IL PROFILO UFFICIALE DEL CANTANTE ? 

Fedez, va anche detto, sembra non aver gradito la festa a sorpresa al supermercato, come si vede anche dai tanti video che sono stati pubblicati sui social. Il rapper non sembrava molto entusiasta della sorpresa tanto da chiedere agli “invitati” di lasciare il supermercato.

Non è bastato quindi il messaggio di Chiara Ferragni che ha spiegato che tutto quello che è stato preso o toccato nel corso della festa è stato poi pagato da lei. Agli occhi di molti, tutto questo, è sembrato solo una grande presa in giro per chi non può permettersi quotidianamente di fare la spesa. Fedez, nell’ultimo periodo, ha manifestato la sua insofferenza verso la vita troppo social che lui e Chiara conducono e forse anche questo episodio, potrebbe averlo indotto  a rallentare, prendendosi magari una pausa dal mondo virtuale e concentrandosi di più su quello che c’è intorno a lui. 

Il profilo di Fedez potrebbe esser stato anche hackerato ma al momento, nè da Facebook nè da Twitter, arrivano news in merito. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.