Reality e Talent

Alessio Sakara lascia Tu Si Que Vales 2018! – VIDEO

Alessio Sakara conferma che non sarà presente in studio durante la finale di Tu Si Que Vales 2018: lo sportivo ha impegni sul ring...

alessio sakara tu si que vales


La quinta stagione di Tu Si Que Vales è tornata a occupare il sabato sera di Canale Cinque con la sua ricca giuria (composta da Gerry Scotti, Teo Mammucari, Maria De Filippi), i tre conduttori (Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni) e la nuova presidente della giuria popolare Iva Zanicchi. I veri protagonisti dello show, però, sono i concorrenti che uno dopo l’altro si esibiscono nel tentativo di conquistare il maggior numero di pareri positivi: solo così potranno accedere alla prossima fase di selezione o addirittura accedere di diritto alla finale.

Nel corso della puntata del 24 novembre 2018 di Tu Si Que Vales, difatti, c’è stato spazio anche per un annuncio a sorpresa: uno dei tre conduttori della trasmissione, alias il pugile Alessio Sakara, ha dichiarato che non sarà presente nel corso della serata finale della trasmissione.

Alessio Sakara lascia Tu Si Que Vales in finale

Fra una esibizione e l’altra, Maria De Filippi prende il ruolo di conduttrice – scalzando Belen Rodriguez – per richiamare l’attenzione su un annuncio che a breve avrebbe poi fatto Alessio Sakara: lo sportivo ha ufficializzato che non sarà presente in studio nel corso della puntata finale di Tu Si Que Vales per altri impegni. Infatti, in data 1^  dicembre 2018 Sakara sarà impegnato in un match di Bellator MMA in cui combatterà contro il britannico Kent Kauppinen.

In studio, Alessio Sakara ha dichiarato: Sarò a Genova. Sarà un incontro molto importante. E la sfortuna vuole che ogni anno il giorno in cui combatto capiti durante la finale di Tu Si Que Vales. L’anno scorso non è andata molto bene nel Mondiale. Ma la notizia che mi ha fatto più felice è che mi hanno eletto ambasciatore italiano ed europeo nel mondo del Bellator MMA. Tutto il ricavato dell’incontro andrà in beneficenza e agli sfollati“.

Poi ha aggiunto: “Volevo ringraziare tutti quanti: quelli che sono dietro le quinte e che mi aiutano sempre. E i miei amici (si riferisce a Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni, ndr) con cui sto sempre insieme…”.

Complimenti al nostro Alessio Sakara e in bocca al lupo per la nuova avventura! #TuSiQueValesPubliée par Tú Sí Que Vales sur Samedi 24 novembre 2018

I ringraziamenti vengono interrotti da Maria De Filippi che propone allo sportivo di ballare una salsa. Lo farà in seguito e accompagnato in pista da Belen Rodriguez.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.