Alessio Sakara lascia Tu Si Que Vales 2018! – VIDEO


Alessio Sakara lascia Tu Si Que Vales 2018! – VIDEO

La quinta stagione di Tu Si Que Vales è tornata a occupare il sabato sera di Canale Cinque con la sua ricca giuria (composta da Gerry Scotti, Teo Mammucari, Maria De Filippi), i tre conduttori (Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni) e la nuova presidente della giuria popolare Iva Zanicchi. I veri protagonisti dello show, però, sono i concorrenti che uno dopo l’altro si esibiscono nel tentativo di conquistare il maggior numero di pareri positivi: solo così potranno accedere alla prossima fase di selezione o addirittura accedere di diritto alla finale.

Nel corso della puntata del 24 novembre 2018 di Tu Si Que Vales, difatti, c’è stato spazio anche per un annuncio a sorpresa: uno dei tre conduttori della trasmissione, alias il pugile Alessio Sakara, ha dichiarato che non sarà presente nel corso della serata finale della trasmissione.

Alessio Sakara lascia Tu Si Que Vales in finale

Fra una esibizione e l’altra, Maria De Filippi prende il ruolo di conduttrice – scalzando Belen Rodriguez – per richiamare l’attenzione su un annuncio che a breve avrebbe poi fatto Alessio Sakara: lo sportivo ha ufficializzato che non sarà presente in studio nel corso della puntata finale di Tu Si Que Vales per altri impegni.

Infatti, in data 1^  dicembre 2018 Sakara sarà impegnato in un match di Bellator MMA in cui combatterà contro il britannico Kent Kauppinen.

In studio, Alessio Sakara ha dichiarato: Sarò a Genova. Sarà un incontro molto importante.

E la sfortuna vuole che ogni anno il giorno in cui combatto capiti durante la finale di Tu Si Que Vales. L’anno scorso non è andata molto bene nel Mondiale. Ma la notizia che mi ha fatto più felice è che mi hanno eletto ambasciatore italiano ed europeo nel mondo del Bellator MMA. Tutto il ricavato dell’incontro andrà in beneficenza e agli sfollati“.

Poi ha aggiunto: “Volevo ringraziare tutti quanti: quelli che sono dietro le quinte e che mi aiutano sempre. E i miei amici (si riferisce a Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni, ndr) con cui sto sempre insieme…”.

Complimenti al nostro Alessio Sakara e in bocca al lupo per la nuova avventura! #TuSiQueVales

Publiée par Tú Sí Que Vales sur Samedi 24 novembre 2018

I ringraziamenti vengono interrotti da Maria De Filippi che propone allo sportivo di ballare una salsa. Lo farà in seguito e accompagnato in pista da Belen Rodriguez.

Alessio Sakara lascia Tu Si Que Vales 2018! – VIDEO ultima modifica: 2018-11-25T02:19:39+00:00 da gigi

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close